Dark Souls III, annunciato il Season Pass

Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato ufficialmente il Season Pass di Dark Souls III.

Dark Souls III: i mostri di Lothric in immagini e video

Manca ancora qualche settimana all’arrivo di Dark Souls III, ma a poche ore dalla conferma del Season Pass fatta da Steam, oggi è stata Bandai Namco Entertainment Europe ad annunciare ufficialmente l’arrivo di contenuti aggiuntivi per il terzo capitolo della serie di Dark Souls.

L’azienda si tiene comunque sul vago, limitandosi a confermare il Season Pass e annunciare la Deluxe Edition di Dark Souls III, rimandando a data da confermare l’arrivo di maggiori dettagli.

Quello che è stato confermato, invece, è il programma di pre-order esclusivo per Xbox. Per un tempo limitato i giocatori che prenoteranno una copia di Dark Souls III per Xbox One riceveranno l’originale Dark Souls giocabile per Xbox 360 e successivamente anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Ti potrebbe interessare
Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues è il nuovo RPG di Richard Garriot
Action Pc RPG

Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues è il nuovo RPG di Richard Garriot

Richard Garriott, leggendario game designer creatore della serie Ultima, ha lanciato su Kickstarter una campagna di finanziamento per Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues, nuovo action-RPG sviluppato dal suo nuovo studio di sviluppo Portalarium, basato ad Austin, Texas. Il gioco arriverà in sola versione digitale e utilizzerà la formula episodica. «Shroud of the Avatar includerà

Quando arriva l’Xbox 360 Elite in Europa?
Hardware Xbox 360

Quando arriva l’Xbox 360 Elite in Europa?

L’Elite è previsto per aprile in america, ma in Europa? Un portavoce della catena di negozi inglese HMV sostiene che potrebbe arrivare in tarda estate. Devo dire che al momento parte del senso dell’acquisto di un Elite in Europa mi sfugge. Quell’Hard Disk da 120GB c’è soprattutto per chi acquista film sul video marketplace, film