Microsoft: GoldenEye 007 rivivrà in Perfect Dark XBLA


Durante il DICE 2010 i ragazzi di Kotaku sono riusciti ad intercettare Ken Lobb di Microsoft Game Studios, dalle cui labbra sono uscite le parole più dolci che ogni buon giocatore nostalgico del Nintendo 64 vorrebbe mai ascoltare: GoldenEye 007 rivivrà, non come progetto a sè stante, certo, ma comunque all’interno di Perfect Dark XBLA. In che modo?

Semplice: la componente multigiocatore del rifacimento della prima avventura con protagonista Joanna Dark, per l’occasione, avrà infatti tutta una serie di armi (e addirittura degli interi livelli) presi direttamente dal precedente capolavoro, sfornato da Rare per la console Nintendo nella seconda metà degli anni ’90, ed avente come protagonista l’agente segreto più famoso del grande schermo.

Per l’occasione, vi ricordiamo che Perfect Dark approderà a marzo su Xbox Live Arcade e ci regalerà un comparto grafico migliorato ed una doppia componente multigiocatore, sia in rete (fino ad otto giocatori in contemporanea) che in locale (per un massimo di quattro per schermo).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti