Lost Socks: Naughty Brothers per iOS esce a inizio marzo

L’insolito calzino spaziale protagonista dell’adrenalinico platform di Nerf Game si prepara a combattere su iPhone, iPad e iPod Touch

Guarda la galleria: Lost Socks: Naughty Brothers per iOS – galleria immagini

A tre anni di distanza dal loro ultimo aggiornamento, gli sviluppatori indipendenti di Nerf Game riguadagnano la scena mediatica per annunciare a sorpresa il ritorno della proprietà intellettuale di Lost Socks: Naughty Brothers, un’insolita avventura per sistemi iOS dedicata a un calzino spaziale intento a ricongiungersi con la sua dolce metà abbattendo a suon di bombe e di cannoni laser gli sgherri lanciatigli a oltranza dalla spietata razza aliena dei Nibble.

La formula di gioco adottata dai Nerf Game per dare forma a questo progetto ricorda molto da vicino i platform a scorrimento come gli ultimi capitoli mobile di Rayman e gli endless runner dall’anima sparatutto come Jetpack Joyride.

Rayman Adventures è disponibile su iOS e Android: guarda le immagini e il video di lancio

Il comunicato a corredo del trailer di lancio ci offre delle interessanti informazioni sul titolo e pone l’accento su aspetti particolarmente cari ai videogiocatori mobile come l’assenza di un negozio interno per acquisti in-app.

    Trova il calzino scomparso, combatti i Nibble e sconfiggi il boss!
    Lost Socks: Naughty Brothers è un elettrizzante gioco “corri e spara” con più di 30 livelli pieni di personaggi stravaganti, bonus, ostacoli, ambientazioni sgargianti e, soprattutto, la possibilità di diventare un autentico eroe!

    I più smaliziati e irriducibili adoreranno questo gioco, ma, nonostante la difficoltà elevata, anche i giocatori occasionali e meno esperti troveranno di che divertirsi.

    Cosa posso aspettarmi da Lost Socks: Naughty Brothers?
    – Giocabilità estremamente variegata. I giocatori possono completare qualsiasi sfida nel modo che preferiscono.
    – Sfide e compiti all’interno del gioco che soddisferanno anche i giocatori più esigenti.
    – Tre tipi di ambientazioni con aspetto, luoghi e livelli di complessità completamente differenti.
    – Più di 30 livelli di divertimento puro.
    – Nessun acquisto in-app!

Lost Socks: Naughty Brothers dovrebbe approdare su App Store il prossimo 2 marzo ad un prezzo che, con ogni probabilità, non supererà i 4-5€.

Ti potrebbe interessare
God of War III: i primi 10 minuti di gioco in video
Action Ps3 Video e Trailer

God of War III: i primi 10 minuti di gioco in video

Come ormai da tradizione per i maggiori titoli in arrivo sul mercato, anche per God of War III arriva il momento di mostrarsi prematuramente alle masse con un video pubblicato su YouTube, contenente i primi 10 minuti di gioco della nuova avventura dedicata a Kratos.Mentre vi ricordo che il gioco uscirà ufficialmente in Italia il

Tom Clancy’s H.A.W.X. rinviato, anzi no
Brevi Pc Ps3

Tom Clancy’s H.A.W.X. rinviato, anzi no

Nelle ultime ore c’è stata un po’ di confusione riguardo un fantomatico ritardo dello sparatutto aereo Tom Clancy’s H.A.W.X..Eurogamer, ingannato da un errore in un documento Ubisoft, aveva ipotizzato uno slittato di alcuni mesi, ma la casa transalpina si è affrattata a smentire assicurando a tutti i giocatori che H.A.W.X. arriverà in tempo, cioè entro