Tom Clancy’s The Division: Ubisoft pubblica il trailer di lancio

Gli Agenti della Divisione del nuovo sparatutto a mondo aperto di Ubisoft invadono la nostra televisione e si preparano a combattere su PC, PS4 e Xbox One

Guarda la galleria: Tom Clancy’s The Division: galleria immagini (15-01-2016)

I vertici di Ubisoft provano a rendere ancora più spasmodica l’attesa dei cultori di sparatutto a mondo aperto per l’uscita di Tom Clancy’s The Division confezionando un trailer di lancio che, con il consueto stratagemma pubblicitario delle citazioni entusiastiche della stampa enfatizzate da scene di gioco inedite, ci offre un assaggio delle dinamiche di gameplay che sperimenteremo tra non molto all’ombra dei grattacieli di Manhattan.

Tom Clancy’s The Division: ecco il trailer di presentazione dell’update “Incursioni”

La scheda informativa con cui Ubi accompagna questo video apre inoltre una finestra informativa sugli eventi che porteranno al totale collasso la New York digitale immaginata dagli autori di Massive Entertainment, con gli agenti della Divisione impegnati a riprendere il controllo della Grande Mela combattendo contro le bande di criminali che imperversano per le strade della metropoli americana caduta in disgrazia a causa di una devastante pandemia che ha decimato la popolazione.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio di Tom Clancy’s The Division, ricordiamo quindi a chi ci segue e a tutti i cultori di sparatutto a mondo aperto che il prossimo, attesissimo titolo tripla A di Ubisoft è previsto in uscita per il sempre più prossimo 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tom Clancy’s The Division: ecco lo spot TV “Ieri”

Articolo originario del 17 febbraio 2016 – a cura di Michele Galluzzi

Guarda la galleria: Tom Clancy’s The Division: galleria immagini (15-01-2016)

I ragazzi di Massive Entertainment e le alte sfere di Ubisoft si preparano alla commercializzazione ormai imminente di Tom Clancy’s The Division alimentando l’hype e la curiosità degli appassionati di sparatutto a mondo aperto con un efficace spot televisivo che, pur senza mostrare delle scene di gioco propriamente dette, ci immerge nelle atmosfere del titolo mostrando il tutto attraverso gli occhi di comuni cittadini chiamati a difendere i sopravvissuti di Manhattan diventando gli Agenti della Divisione.

Tom Clancy’s The Division: record di utenti per l’Open Beta

Il nuovo spot TV di Tom Clancy’s The Division, naturalmente, ci ricorda che l’atteso sparatutto a mondo aperto di Ubisoft è previsto in uscita per l’8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Chi vorrà provare in anteprima il titolo, comunque, potrà farlo partecipando alla prossima fase di Open Beta che coinvolgerà tutte e tre le piattaforme e avrà luogo dal 18 al 21 febbraio su Xbox One e dal 19 al 21 febbraio su PC e PlayStation 4: date le dimensioni del client, quest’ultimo può essere scaricato in anticipo a partire dal 16 febbraio. Chi parteciperà a questa fase di beta testing riceverà dei bonus digitali a lancio avvenuto.

Ti potrebbe interessare
PSFreedom: la modifica per PS3 tramite dispositivi Android, iPod Touch e iPhone
Curiosità Hardware IPhone/iPod Touch

PSFreedom: la modifica per PS3 tramite dispositivi Android, iPod Touch e iPhone

Dopo PS Jailbreak e la versione gratuita PSGroove, approdano su internet diversi versioni della modifica per PlayStation 3 avviabile mediante molteplici dispositivi portatili.L’ultima “moda” è infatti l’utilizzo di PSFreedom, il porting del tool PSGroove, per sbloccare la console Sony direttamente da cellulari e lettori mp3 che supportano il sistema operativo Android di Google. Ovviamente possibile

The Conduit 2: annuncio e prime immagini ufficiali
First Person Shooter Screenshot

The Conduit 2: annuncio e prime immagini ufficiali

Sega e High Voltage confermano tutte le voci di corridoio dei giorni scorsi annunciando ufficialmente lo sparatutto in soggettiva The Conduit 2 in esclusiva per WIi. I primi dettagli arrivano direttamente dal comunicato stampa: «Costruito sul successo dell’originale, Conduit 2 immerge il giocatore in un epico scontro che interesserà l’intero globo, per fermare un’invasione aliena.

Classifiche di vendita console e giochi Italia 15 – 21/06/2009
Action Guida Mercato

Classifiche di vendita console e giochi Italia 15 – 21/06/2009

Nuovo aggiornamento delle classifiche hardware e software del mercato videoludico italiano, fornite da Multiplayer.it in collaborazione con Nielsen: come al solito, i dati analizzati sono relativi al campione dei principali canali di distribuzione nazionali.Nessuna particolare novità nella classifica vendite giochi multiformato, dove The Sims 3, Pokémon Platino e Prototype continuano a spartirsi il podio davanti

Nessun taglio di prezzo per Xbox 360
Ps3 Varie Xbox 360

Nessun taglio di prezzo per Xbox 360

Tutta questa attenzione riguardo il taglio di prezzo di PlayStation 3 deve aver ingelosito Microsoft, che ha ben pensato: “e perché noi no?”. Ed eccoci quindi a parlare del taglio di prezzo di Xbox 360, che secondo David Hufford, sebbene «siamo ben coscienti che il miglior prezzo di vendita per il mercato è 199 dollari»,