Dead or Alive: Paradise - data di uscita e difesa dalle accuse di poco rispetto per le donne

Dead or Alive: Paradise - galleria immagini
Dead or Alive: Paradise ha una data di uscita europea: 2 aprile.Ma la vera notizia è forse la difesa a spada tratta del direttore Yoshinori Ueda, che dalle pagine di Eurogamer cerca di dissipare ogni accusa mossa dall'ente di certificazione ESRB, che ha descritto il gioco come basato su di un "sinistro vouyerismo con bizzarre ed errate nozioni su quello che le donne vogliono veramente"

«Il mancato rispetto verso le donne non è certo qualcosa che andiamo intenzionalmente a cercare. Dalla nostra prospettiva stiamo provando a creare bellissime donne, questo è il nostro obiettivo. Vogliamo che i nostri personaggi siano belli. I personaggi di DOA sono forti e il fatto che abbiano quel particolare aspetto fisico deriva dal nostro provare a manifestare la bellezza delle donne»

E continua:

«Non stiamo dicerto provando a svilire le donne. Hanno corpi bellissimi. Stiamo provando a mostrare la bellezza dei loro corpi ma non svilirle. Stiamo provando a mostrare che sono personaggi bellissimi. Non stiamo provando a fare del porno softcore. Non è assolutamente il nostro obiettivo»

Dead or Alive: Paradise arriverà in esclusiva PSP.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: