Destiny 2 arriverà nel 2017

Activision e Bungie hanno confermato che il sequel di Destiny arriverà nel corso del 2017.

Destiny: la recensione

Activision ha confermato che Destiny 2 non arriverà prima del 2017, ma questo non significa che Destiny smetterà di rinnovarsi e di offrire nuovi contenuti ai videogiocatori.

Nel corso di questo 2016, infatti, è in programma una grande nuova espansione che promette di portare tante nuove ore di gioco. Al momento non conosciamo maggiori dettagli, se non quanto dichiarato ufficialmente da Activision:

Activision Publishing, insieme ai partner di Bungie, ha in programma di portare una grande nuova espansione in Destiny nel 2016 e di rilasciare un sequel nel 2017.

La conferma è arrivata anche dal sito ufficiale di Bungie, che ha ribadito anche l’arrivo di un secondo e corposo update per Destiny in programma per la prossima primavera, un aggiornamento che porterà con sé nuove sfide, nuove armi e nuovi equipaggiamenti.

Ti potrebbe interessare
PlayStation Home disponibile entro 10 giorni?
Brevi Downloads Giochi Gratuiti

PlayStation Home disponibile entro 10 giorni?

Secondo quanto riportato da un articolo su TimesOnline, Sony dovrebbe lanciare il proprio social network interattivo entro i prossimi dieci giorni.Non sappiamo se tale periodo di attesa sia ufficiale, ma è supponibile visto l’intenzione di Sony di rilasciare la beta pubblica di PlayStation Home entro il 2008. I giorni che mancano sono ormai pochi e