Titanfall 2, McFarlane Toys annuncia le action figure ufficiali

McFarlane Toys curerà le action figure ufficiali di Titanfall 2.

Titanfall 2 in lavorazione: il CEO di Respawn conferma che sarà multipiattaforma

McFarlane Toys, leader nel settore delle action figure, ha appena annunciato che nel Collector Box Program del 2016 ci sarà una collezione dedicata a Titanfall 2, in lavorazione ormai da tempo in casa Respawn Entertainment.

L’azienda statunitense, in collaborazione con Electronic Arts, realizzerà una serie di action figure alte in media 18 centimetri e con 15 punti di articolazione e lo stesso livello di cura che McFarlane Toys ha sempre messo nei propri lavori, una cura che ha permesso all’azienda di diventare leader in questo settore così competitivo.

McFarlane Toys è stato creato proprio per fare cose come questa. Senza dire troppo del nuovo gioco…. Non riuscirete a credere a quello che faremo.

Parola di Todd McFarlane, proprietario e CEO di McFarlane Toys. Con l’occasione è stato confermato che il set di action figure sarà rilasciato in concomitanza col lancio di Titanfall 2, presumibilmente entro la fine di questo 2016.

Ti potrebbe interessare
Un video-tutorial per Tatsunoko Vs Capcom
Picchiaduro Video e Trailer

Un video-tutorial per Tatsunoko Vs Capcom

Finalmente Tatsunoko Vs Capcom è uscito, e in questi giorni molti giocatori si sono avvicinati allo splendido picchiaduro per Wii.Come vi abbiamo segnalato nella recensione, il gioco può essere apprezzato a più livelli grazie al suo combat system vario e profondo. Per aiutare tutti i nuovi giocatori a migliorare il proprio stile e ad imparare

Gran Turismo 5 Prologue: le caratteristiche online
Guida Ps3 Varie

Gran Turismo 5 Prologue: le caratteristiche online

Il guru di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha rivelato attraverso le pagine di Famitsu alcuni dettagli relativi alla modalità online di Gran Turismo 5 Prologue, in arrivo il prossimo autunno su PlayStation Store. Innanzitutto il gioco sarà impostato con controlli “Normal Mode” (modalità simulativa) e “Professional Mode” (l’attuale comportamento e fisica delle vetture), e non