Heavy Rain: filmato un bug del gioco che rende Madison Paige totalmente nuda


Come riportato da un utente di Kotaku, Heavy Rain sembra contenere un bug che spoglia letteralmente uno dei protagonisti del gioco.

Per la gioia dei giocatori di sesso maschile, il personaggio in questione è la bellissima Madison Paige che, come è possibile vedere nel filmato dopo la pausa, compare totalmente nuda per un casuale errore del software.

Di seguito trovate il video che mostra il risultato di questo bug e un piccolo spoiler. Ricordiamo quindi che il materiale video seguente è indicato ad utenti adulti, non è adatto per la visione in pubblico ed è assolutamente da evitare se non volete venire a conoscenza di una parte di trama del gioco. Uomo avvisato…

SPOILER:
Il bug in questione, secondo quanto comunicato dall’utente kuroner di Kotaku, sarebbe spuntato dal nulla caricando la partita salvata dopo la scena di sesso tra Ethan e Madison nel capitolo di gioco intitolato “On The Loose“. Come mostra il video il personaggio rimane completamente svestito per un puro errore del software. Di seguito il video.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti