Days Gone si aggiorna con la modalità Sopravvivenza

Sony Bend annuncia in video il nuovo aggiornamento gratuito di Days Gone, l’ambizioso action horror a mondo aperto per PlayStation 4

A poco più di un mese dall’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Sony Bend Studio in esclusiva per PlayStation 4 si prepara ad accogliere nuove modalità di gioco gratuite.

A partire da oggi, con la modalità Sopravvivenza, resistere alla natura selvaggia dell’Oregon Centrale sarà decisamente più impegnativo. I nemici saranno ancora più ostili e aggirarli sarà sempre più difficile. Solo in modalità Sopravvivenza, i giocatori avranno la possibilità di accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta, fedele compagna di viaggio, e vincere trofei inediti.

Guarda la galleria: Days Gone: immagini con Deacon St. John e Sarah Whitaker

A partire dal mese di giugno, inoltre, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento delle sfide saranno delle speciali “toppe” che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l’esperienza di gioco. I vantaggi delle toppe si sommeranno e potranno essere importati nella modalità di gioco principale.

Durante le sfide, inoltre, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike o decidere di cambiare, addirittura, l’aspetto di Deacon. La prima sfida “Senza tregua” sarà disponibile a fine giugno. I giocatori dovranno sopravvivere a un’enorme orda di Furiosi nella città di Sherman’s Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile. Dodici sfide in dodici settimane attendono i fan di Days Gone!

I Video di Gamesblog

Dying Light 2: video di gioco dell’E3 2019

Ti potrebbe interessare
Alan Wake: nuove immagini
Pc Screenshot Survival Horror

Alan Wake: nuove immagini

Il simpatico campagnolo con la camicia scozzese a quadrettoni rossi che campeggia ad inizio articolo, nonostante possa sembrare Freddy Krueger in una scena clou di Nightmare, è in realtà uno dei tanti demoni dell’ombra da cui Alan Wake deve difendersi in una nuova serie di immagini proposteci da Remedy (in esclusiva 1UP per una settimana).

World of Goo in arrivo anche su iPhone
Downloads IPhone/iPod Touch Mac Os

World of Goo in arrivo anche su iPhone

Il pluripremiato titolo della scena indie, World of Goo, è in sviluppo anche per piattaforma iPhone. A dichiararlo è proprio il team 2D Boy che ha rilasciato testualmente quanto segue: “(World of Goo per iPhone) non è completo e non c’è ancora una data di uscita.” Ed anche: “…abbiamo una versione che funziona bene su

Immagini di Blue Dragon e Lost Odyssey
RPG Screenshot Video e Trailer

Immagini di Blue Dragon e Lost Odyssey

JeuxFrance ha pubblicato alcune immagini di Blue Dragon e di Lost Odyssey che, lo ricordiamo, sono due imminenti GDR per Xbox 360 creati con lo scopo non troppo velato di vendere qualche console in giappone. Graficamente i due giochi di Mistwalker sembrano entrambi molto curati, e possono vantare due character designer di eccezione: Takehiko Inoue