Uncharted 4, annunciato il bundle PlayStation 4

Ecco il bundle PS4 in edizione limitata che sarà disponibile in occasione dell’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End, a partire dal 27 aprile 2016.

Guarda la galleria: Uncharted 4, annunciato il bundle PlayStation 4 per gli Stati Uniti Uncharted deve finire, parola di Neil Druckmann di Naughty Dog

A pochi mesi dall’arrivo dell’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment hanno annunciato che l’uscita del videogioco sarà accompagnata da un bundle PlayStation 4 in edizione limitata che farà sbavare tutti i fan più sfegatati della saga e del suo protagonista, Nathan Drake.

Il bundle, in vendita in Europa a partire dal 27 aprile prossimo includerà una PlayStation 4 con HD da 1TB in edizione Grey Blue decorata con una serigrafia di Nathan Drake e un controller DualShock 4 dello stesso colore, oltre ovviamente a una copia di Uncharted 4: A Thief’s End.

Sul lato frontale della console sarà incisa la scritta “Uncharted” in color oro, mentre sopra al lettore Blu-Ray ci sarà l’incisione “SIC PARVIS MAGNA” nello stesso colore, espressione latina che in italiano si può tradurre come “da umili origini verso grandi imprese”, il motto inciso sull’anello di Drake.

Chi preordinerà la Limited Edition del bundle riceverà anche un voucher per scaricare l’outfit Uncharted: Drake’s Fortune, la skin Golden Weapon e i punti Uncharted da utilizzare nella modalità multiplayer.

Il controller sarà anche in vendita separatamente a partire da aprile, prima dell’uscita del bundle, mentre a partire da marzo si potranno acquistare le cuffie coordinate.

Ti potrebbe interessare
Un nerd e il suo sogno: trasformare il cabinato anni ’80 di OutRun in una fiammante auto da corsa
Curiosità Guida Hardware

Un nerd e il suo sogno: trasformare il cabinato anni ’80 di OutRun in una fiammante auto da corsa

Prima dell’avvento della grafica iper-realistica, del Dolby Digital 5.1, del multiplayer cooperativo, del 3d stereoscopico e di tutte le diavolerie videoludiche moderne che vi vengono in mente, in principio era il cabinato: conscio di ciò, un certo Garnet Hertz dell’Art Center College of Design di Pasadena (California, USA) ha deciso di rispolverare un vecchio cabinato

Soul Calibur IV: ottimi profitti per Namco Bandai
Mercato Picchiaduro Ps3

Soul Calibur IV: ottimi profitti per Namco Bandai

Armi e vestitini succinti sembra abbiano aiutato Namco Bandai a migliorare i propri profitti di 99,7 milioni di dollari nel corso del terzo trimestre del suo anno fiscale.GameDaily riporta che Soul Calibur IV è stato il titolo di maggior successo della società, vendendo 2.2 milioni di unità fino ad ora. Seguito da Dragon Ball Z

Hazen: annuncio e prime immagini
Action Brevi Pc

Hazen: annuncio e prime immagini

Dagger Games, azienda produttrice di videogiochi con sede in Bulgaria, ha appena annunciato la nascita di Hazen, progetto episodico che andrà a rimpinguare la schiera dei giochi di ruolo per PC dal 2009.Il primo episodio della serie, The Dark Whispers, sin dal nome rende piuttosto chiaramente l’idea di ciò che sarà il prodotto finale, ossia