Beyond Good and Evil 2: immagini e video dai mondi alieni del Sistema 3

Gli autori di Ubisoft Montpellier diretti da Michel Ancel anticipano l'E3 2019 pubblicando uno streaming di Beyond Good and Evil 2 ricco di immagini e di informazioni sul titolo
Gli autori di Ubisoft Montpellier diretti da Michel Ancel anticipano l'E3 2019 pubblicando uno streaming di Beyond Good and Evil 2 ricco di immagini e di informazioni sul titolo

Gli autori di Ubisoft Montpellier diretti da Michel Ancel anticipano l’E3 2019 pubblicando uno streaming di Beyond Good and Evil 2 ricco di immagini e di informazioni su quest’attesissima avventura sci-fi per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari ed una storia avvincente. Grazie all’attivazione dello Space Monkey Program illustrato nel nuovo evento in streaming dagli sviluppatori francesi, Ubisoft Montpellier riuscirà a realizzare il gioco col prezioso aiuto della community.

Nel gioco potremo combattere insieme a personaggi indimenticabili in un nuovo e meraviglioso sistema solare mentre lotteremo tra le stelle per la libertà e il diritto a decidere il nostro destino. Il tutto, mentre affronteremo l’avventura per conto nostro o con degli amici in un mondo sci-fi vasto e senza caricamenti.

L’ultimo evento in streaming ci aiuta persino a scoprire alcuni elementi che andranno a tratteggiare la storia del titolo. Stando a quanto illustratoci dal team al seguito di Ancel, il Sistema 3 è diventato infatti il centro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea del ventiquattresimo secolo grazie alla creazione di schiavi ibridi. Mentre le industrie si contendono il potere economico e politico. i primi coloni portano avanti le diverse eredità culturali e religiose originarie della Vecchia Terra per dare un senso alla propria esistenza. In questa nuova era della pirateria, inizieremo come fino a diventare pirati leggendari al timone di enormi navi spaziali.

A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio della data di lancio ufficiale di Beyond Good and Evil 2 su PC, PS4 e Xbox One, sperando magari che questa notizia arrivi durante l’E3 2019 che andrà in scena a Los Angeles tra l’11 e il 13 giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti