Lord of the Rings: War in the North - teaser trailer d'annuncio e prime informazioni


I ragazzi della casa di sviluppo statunitense Snowblind sono lieti di presentarci Lord of the Rings: War in the North, un titolo realizzato per conto di Warner Bros. per permettere a tutti gli amanti dell’epopea fantasy di Tolkien di intraprendere un nuovo, appassionante viaggio nei pericolosi territori settentrionali della Terra di Mezzo.

Le prime informazioni ufficiali sulla nuova creatura videoludica tratta dal romanzo del Signore degli Anelli ce la descrivono come un action dai contenuti maturi e con una forte impronta ruolistica, caratterizzata dalla presenza di una componente multigiocatore sia competitiva che cooperativa, attraverso la quale potremo “radunare” altri tre utenti online per formare una Compagnia in grado di combattere con efficacia la testa delle truppe di Sauron.

Attendiamo allora con impazienza di ricevere i primi fotogrammi di gioco di Lord of the Rings: War in the North e vi lasciamo in compagnia dello spettacolare teaser trailer che ne annuncia lo sviluppo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti