PlayStation Vita, il firmware 3.57 causa di alcuni problemi

L’ultimo aggiornamento del software di PlayStation Vita ha causato una serie di problemi ai possessori della console: le segnalazioni da NeoGAF e Reddit.

Se siete in possesso di una PlayStation Vita, fate attenzione all’aggiornamento firmware messo online durante questa settimana. A quanto pare, la nuova versione 3.57 del software di sistema è causa di alcuni problemi per la console portatile, come testimoniato da alcuni report che sono spuntati in rete durante le ultime ore.

Conferme dei problemi del nuovo firmware arrivano sia da NeoGAF che da Reddit, dove i possessori di PlayStation Vita si sono riversati per descrivere i malfunzionamenti riscontrati: tra questi, mancata connettività nei confronti del PlayStation Store, acquisti precedenti non riconosciuti e batteria consumata rapidamente rispetto al passato.

Per il momento, Sony non ha ancora commentato ufficialmente le segnalazioni, ma la loro diffusione ci sembra sufficiente per pensare che ci siano effettivamente dei problemi nel nuovo firmware: se per caso non avete ancora aggiornato, meglio aspettare.

Via | Ign.com

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Darksiders 2 uscirà nel 2012
Action Curiosità Data di uscita

[E3 2010] Darksiders 2 uscirà nel 2012

Sembra che il primo titolo targato Vigil Games, ossia Darksiders, sia andato talmente bene da produrne un seguito. Uscito all’inizio di quest’anno praticamente in sordina, a detta di molti Darksiders è risultato un ottimo titolo, forte di alcune belle trovate in mezzo a tante idee già viste e ben rodate.Alla luce di quanto appena rilevato,

Guild Wars 2: nuovo sito e primo trailer
MMO Pc Video e Trailer

Guild Wars 2: nuovo sito e primo trailer

Guild Wars 2 si fa finalmente vedere, per la moltitudine di appassionati che è riuscita a conquistare in tutto il mondo. E lo fa aprendo un nuovo sito e mostrandosi nel primo video.Il sito, non poteva essere altrimenti che www.guildwars2.com e il nuovo video è proprio nella homepage del sito, aperto da NCSoft ed ArenaNet.

Kingdom Hearts: interessanti retroscena sullo sviluppo
Action Mobile Gaming RPG

Kingdom Hearts: interessanti retroscena sullo sviluppo

In un’intervista rilasciata a Famitsu, il creatore di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, ha rivelato alcuni interessanti segreti sulla storia dietro alla saga. Tanto per cominciare, il cast presente nel gioco è nato da un disaccordo tra Square e Disney: Square voleva che il protagonista fosse Topolino, mentre Disney voleva un titolo su Paperino. Si è