Star Wars Battlefront, tutte le informazioni sui prossimi DLC

EA e DICE hanno finalmente rotto il silenzio e annunciato il piano dei contenuti aggiuntivi previsti da qui ai prossimi mesi per Star Wars Battlefront.

Guarda la galleria: Star Wars Battlefront: La Battaglia di Jakku – galleria immagini (01-12-2015) Star Wars Battlefront: la recensione

Dopo aver taciuto a lungo, suscitando in molti casi l’ira degli utenti, EA e DICE hanno finalmente rotto il silenzio e annunciato il piano dei contenuti aggiuntivi previsti da qui ai prossimi mesi per Star Wars Battlefront.

A partire dalle prossime ore l’aggiornamento gratuito di gennaio porterà con sé nuove modalità e nuovi costumi per Luke Skywalker e Han Solo. Nel dettaglio:

    – La mappa Sopravvivenza su Tatooine ora supporta anche le modalità multigiocatore Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all’eroe ed Eroi contro malvagi, e il suo nome è diventato Campo dei predoni.
    Nuovi completi ispirati a Hoth disponibili per Luke Skywalker e Ian Solo quando si usano questi due personaggi eroici su Hoth, sbloccati dai fan al completamento della missione community Feste eroiche del mese scorso.
    Possibilità di creare partite private per rendere ancora più semplice giocare con gli amici.
    Introduzione delle sfide giornaliere e degli eventi community, dando a tutti la possibilità di guadagnare crediti e sbloccare contenuti ancora più in fretta.
    – Apportate varie modifiche per migliorare il bilanciamento di armi e modalità multigiocatore
Star Wars Battlefront non avrà DLC dedicati a Episode VII

Il mese prossimo, invece, l’aggiornamento di febbraio introdurrà una nuova missione Sopravvivenza su Hoth e una mappa multigiocatore incentrata sulle modalità di gioco Assalto camminatori, Supremazia, Squadriglia di caccia e Punto di svolta e renderà disponibile quest’ultima modalità per tutte le mappe che attualmente supportano Assalto camminatori e Supremazia.

A marzo 2016, invece, la mappa multigiocatore per Endor riceverà il supporto per le modalità di gioco Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta. Arriverà anche una nuova mappa Sopravvivenza su Tatooine e un completo a tema Endor per la Principessa Leia Organa.

Con l’occasione è stato fornito anche l’elenco dei contenuti a pagamento che saranno inclusi nel Season Pass, già acquistabile al prezzo di 49,99 euro:

  • Star War Battlefront Orlo Esterno (marzo 2016) – Combattete nelle fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.
  • Star Wars Battlefront Bespin (Estate 2016) – Diventate i cacciatori o le prede in questa intensa esperienza ambientata nella Città delle Nuvole di Bespin.
  • Star Wars Battlefront Morte Nera (Autunno 2016) – Quella non è una luna! Una delle località più celebri dell’universo di Star Wars debutta in Star Wars Battlefront.
  • Pacchetto di espansione n. 4 di STAR WARS Battlefront (Inizio 2017) – Avremo nuovi dettagli su questa nuova espansione nei prossimi mesi.
Ti potrebbe interessare
Jurassic Park in un video di gioco di 10 minuti
Adventure Mac Os Pc

Jurassic Park in un video di gioco di 10 minuti

Ansiosi di vedere il ritorno dei dinosauri di Jurassic Park, che grazie a Telltale Games torneranno nuovamente all’interno di un videogioco? Se la risposta è sì, allora non potete perdervi il video che trovate direttamente qui sopra, all’interno del quale Joe Pinney del team di sviluppo mostra alcune fasi del nuovo gioco tratto dall’omonimo romanzo