Final Fantasy XV: poker di scatti sulle ambientazioni e nuove info sul sistema di combattimento

Scopriamo alcuni degli scenari che potremo esplorare assieme al principe Noctis nel prossimo capitolo della saga JRPG di Square Enix

Guarda la galleria: Final Fantasy XV: galleria immagini (26-01-2016)

Ritornati a pieno regime dopo la pausa natalizia e i festeggiamenti per il nuovo anno, i vertici di Square Enix fissano per il 30 gennaio il prossimo Active Time Report di Final Fantasy XV e anticipano alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso dell’evento attraverso quattro immagini dedicate alla varietà delle ambientazioni e delle interessanti considerazioni sul sistema di combattimento che verrà adottato nel loro attesissimo JRPG votato all’esplorazione.

Final Fantasy XV: il nuovo trailer “Dawn” dalla GamesCom 2015

A detta dello sviluppatore capo Takizawa Masashi, il combat system di FFXV sarà particolarmente innovativo e andrà ad adattarsi allo stile di gioco di ciascun appassionato senza dover sottostare a un semplicistico modulo per la scelta del livello di difficoltà, che difatti non verrà inserito all’interno del titolo. Uno degli aspetti più innovativi del progetto sarà ad esempio quello dell’abilità Warp, una funzione che permetterà agli utenti di teletrasportarsi in un altro punto del campo di battaglia e di guadagnare una posizione elevata per sferrare attacchi speciali contro i boss e i gruppi di nemici.

La data di lancio di Final Fantasy XV non è stata ancora annunciata, ma non è difficile guardare alla fine dell’anno come al periodo di commercializzazione più probabile per questo titolo atteso da tutti i cultori di giochi di ruolo su PlayStation 4 e Xbox One.

via | Final Fantasy XV, forum ufficiale

Ti potrebbe interessare
Xbox Experience: aggiornamenti per gli Avatar ogni due settimane
Brevi Varie Xbox 360

Xbox Experience: aggiornamenti per gli Avatar ogni due settimane

Intervenendo ai microfoni di Videogaming247 , Jerry Johnson, direttore alla produzione con specializzazione per Xbox Live, ha confermato l’intenzione di offrire un supporto continuo nel tempo alla nuova Xbox Experience. Riferendosi in particolare agli ormai famosissimi Avatars, Jerry Johnson è stato chiaro e limpido come un ruscello d’alta quota: “La nostra intenzione è quella di

PAIN: trailer “bowling”
Senza categoria

PAIN: trailer “bowling”

PAIN è disponibile da oggi nel PlayStation Store USA, e per chi ancora non avesse inquadrato bene la natura folle di questo titolo proponiamo il seguente trailer, ispirato al mondo del bowling. Video 720p (Quicktime)

Clive Barkers Jericho: in arrivo la demo
Brevi Demo First Person Shooter

Clive Barkers Jericho: in arrivo la demo

Lo sparatutto in prima persona ad ambientazione horror Clive Barker’s Jericho arriverà in demo entro questa settimana. La versione PC dovrebbe essere già disponibile da domani, mentre quelle Xbox 360 e PlayStation 3 dovrebbero comparire sui rispettivi marketplace a partire da giovedì, almeno per quanto riguarda il territorio americano.