Fallout 4, al via i preordini della splendida action figure dell’Armatura Atomica T-45

Questa action figure di Fallout 4 è alta 37 centimetri ed è dotata di ben 35 punti di articolazione: ecco dove e come poterla acquistare.

Guarda la galleria: Fallout 4, action figure dell’Armatura Atomica T-45 Fallout 4: la recensione

Ecco qualcosa che farà sbavare tutti i fan più accaniti di Fallout 4. Tra pochi giorni apriranno i pre-ordini della fantastica action figure realizzata dai giapponesi di ThreeZero, un’Armatura Atomica T-45 in scala 1:6 con dettagli realizzati in modo maniacale.

Ve lo diciamo subito, il prezzo non è alla portata di tutti. L’action figure sarà in vendita in due diverse versioni: quella esclusiva per il ThreeZeroStore costerà 398 dollari e includerà una Minigun come bonus, mentre la versione classica costerà 380 dollari, prezzo che include già le spese di spedizione per tutto il Mondo.

L’action figure, che potete ammirare in tutto il suo splendore nella galleria fotografica in apertura, è alta 37 centimetri ed è dotata di ben 35 punti di articolazione, incluse quelle sulle dita. L’elmetto include un led che gli permette di illuminarsi e tutte le parti esterne dell’armatura sono rimovibili, permettendo così di svelare l’altrettanto dettagliato esoscheletro. Nella confezione è inclusa anche la replica in scala dell’immancabile fucile laser AER-9.

I preordini partiranno il prossimo 28 gennaio, quindi se siete interessati a portarvene a casa una copia – o a regalarne una, siamo certi che il destinatario impazzirebbe di gioia – dovrete collegarvi a questo indirizzo e tenere a portata di mano la carta di credito.

Via | ThreeZeroBlogJP

Ti potrebbe interessare
Tekken 6: Kuma e Lei Wulong in due nuovi trailer
Picchiaduro Ps3 Video e Trailer

Tekken 6: Kuma e Lei Wulong in due nuovi trailer

Continua la carellata di filmati dedicati ai personaggi di Tekken 6, stavolta col pittoresco orso Kuma e il poliziotto di Hong-Kong Lei Wulong.In questo nuovo capitolo di uno dei picchiaduro a incontri più famoso della storia videoludica potremo impersonare un totale di 42 personaggi, di cui 6 completamente inediti. Riveduti l’editor dei personaggi e le

Ubisoft al lavoro su un nuovo Driver?
Action Brevi Guida

Ubisoft al lavoro su un nuovo Driver?

Se un gioco su Driver fallisce? Si prova e si riprova ancora. E’ forse questo che sta pensando il nuovo franchise di Ubisoft (forse con Atari c’è stata solamente sfortuna), stando a quanto riferisce una sezione relativa ai videogiochi della brittanica BBC.Ubisoft Reflections, situata a Newcastle, starebbe sviluppando un nuovo capitolo di Driver. O almeno

Xbox 360 non molla in Giappone
Senza categoria

Xbox 360 non molla in Giappone

Microsoft non si arrende mai, e prova ad aumentare le vendite di Xbox 360 in Giappone con un bundle di Xboxiana memoria (numerose iniziative del genere erano state prese anche la scorsa generazione). I nostri amici del sol levante potranno trovare dal 14 giugno Xbox 360 Core + Eternal Sonata (il[…]