Drawn to Death: nuovo trailer sul multiplayer competitivo

Il folle sparatutto multiplayer di David Jaffe torna a mostrarsi in un gameplay trailer di 10 minuti

Guarda la galleria: Drawn to Death (21-03-2015)

I The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency di David Jaffe fanno visita alla redazione di Polygon per confermare il proseguimento dei lavori su Drawn to Death e colgono al volo l’occasione per darci in pasto un nuovo filmato dimostrativo di 10 minuti dedicato appunto alle modalità di gioco che avremo modo di affrontare in rete nel loro prossimo, atipico sparatutto multiplayer.

Grazie a questo gameplay trailer inedito possiamo ammirare i significativi passi in avanti compiuti su questo progetto dal team diretto dall’eclettico direttore della serie di Twisted Metal e dei primi due capitoli dell’iconica saga action di God of War: rispetto ai precedenti filmati dimostrativi notiamo un sensibile miglioramento nelle animazioni dei personaggi, degli scenari più ricchi di dettagli e un armamentario tanto vario da comprendere lanciarazzi a coriandoli, motoseghe volanti, valchirie robot e asce bipenne a forma di chitarra elettrica.

Drawn to Death: il folle sparatutto multiplayer di David Jaffe torna a mostrarsi in foto

Le sfide multiplayer che affronteremo nelle arene di Drawn to Death, che ricordiamo essere partorite dalla fervida immaginazione di un ragazzino impegnato a riempire il suo quaderno scolastico di scarabocchi(!!!), saranno altrettanto originali e, nelle intenzioni di Jaffe, riusciranno a fare felici tutti i cultori di sparatutto competivi.

La data di lancio ufficiale di Drawn to Death non è stata annunciata, ma presumibilmente dovrebbe cadere tra la primavera e l’estate di quest’anno in esclusiva su PlayStation 4: l’unica cosa certa è che il titolo abbraccerà la formula dei free-to-play e che, di conseguenza, sarà sorretto da un negozio interno per le microtransazioni facoltative ma potrà essere scaricato gratuitamente.

via | Polygon

Ti potrebbe interessare
Ferrari Project: prime immagini
Guida Pc Screenshot

Ferrari Project: prime immagini

Ferrari Project è il nuovo gioco con licenza ufficiale della casa di Maranello curato dai creatori della serie GTR, che hanno lasciato SimBin per approdare alla Blimey Games. Le immagini che potete vedere sono le prime ad essere state diffuse, e mostrano il gioco, che tra l’altro non ha ancora un titolo definitivo, in stato

Il giorno che EA cagò fuori dal vaso [Aggiornato]
Brevi Guida Segnalazioni

Il giorno che EA cagò fuori dal vaso [Aggiornato]

Se mettere a pagamento i cheat de “Il Padrino” sul marketplace di Xbox Live! vi sembrava un insulto all’intelligenza degli utenti, aspettate di sentire questa. Chiunque abbia comprato il mediocre Need for Speed Carbon, ultimo parto mal riuscito di Electronic Arts, si ritrova già da oggi sul marketplace una sequela di contenuti sbloccabili a pagamento.

Crashday – Demo
Action Demo Guida

Crashday – Demo

Atari ha rilasciato una nuova demo giocabile (~309MB) di Crashday, permettendoci di provare questo nuovo gioco di gare automobilistiche, segnalato da molti siti per il suo stile al di fuori del consueto gioco di corse, un vero e proprio “combat stunt action racing game”. Il demo include due eventi (un Wrecking Match ed un Stunt