Exploding Kittens sbarca su iOS

Il gioco di carte più finanziato nella storia di Kickstarter sbarca sui dispositivi iOS in versione digitale.

Guarda la galleria: Exploding Kittens sbarca su iOS Grand Theft Auto IV: le modalità online nel dettaglio

Exploding Kittens, il gioco di carte più finanziato nella storia di Kickstarter – e quinto progetto più finanziato di sempre – è appena sbarcato nell’AppStore di Apple in una versione digitale che mantiene le caratteristiche principali dell’edizione fisica:

    – Da 2 a 5 giocatori in locale su smartphone multipli nella stessa stanza
    – Illustrazioni di The Oatmeal
    – Nuove carte esclusive per la versione digitale di Exploiding Kittens

Exploding Kittens può essere acquistato al prezzo di 1,99 euro e, per questo primo periodo, i creatori hanno deciso di rendere gratuiti tutti i pacchetti aggiuntivi previsti: il Party Expansion Pack, l’Animals Avatar Pack e il Food Avatar Pack.

Per chi si affaccia per la prima volta nel mondo di Exploiding Kittens, vi basti sapere che si tratta di un gioco di carte strategico, una sorta di versione pucciosa della Roulette Russa in cui i giocatori, in sfida l’uno contro l’altro, devono fare di tutto per non pescare un gatto esplosivo dal mazzo principale. Tutto il resto è da scoprire. E, fidatevi, le vostre serate con gli amici non saranno più le stesse!

Ti potrebbe interessare
Top Spin 3 vedrà luce su X360 e PS3
Ps3 Sport Xbox 360

Top Spin 3 vedrà luce su X360 e PS3

Top Spin 3 è stato ufficialmente annunciato per la prossima primavera su piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3. Come tutti gli appassionati sapranno, la saga Top Spin cerca di essere l’alternativa a Virtua Tennis, la più famosa e fortunata serie di Sega, offrendo una giocabilità leggermente meno arcade. Sviluppato da PAM in collaborazione con 2K