Pixel Piracy: il "simulatore di pirati" di 505 Games approderà su PS4 e Xbox One a febbraio

I vertici di 505 Games ci presentano le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Pixel Piracy, un atipico videogioco sui pirati che unisce il genere degli strategici a quello delle avventure sandbox in un’avventura a scorrimento caratterizzata da una grafica minimalista in squisita pixel-art e da una grande libertà d’azione, d’esplorazione e di costruzione di vascelli e basi.

Il titolo degli sviluppatori europei di Quadro Delta, già disponibile su PC/Steam dal 2014 dopo una lunga parentesi come Early Access, verrà portato su console current-gen da 505 Games con il contributo di Re-Logic, gli autori di Terraria.

[blogo-video id=”409843″ title=”Pixel Piracy su PS4 e Xbox One | trailer di annuncio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/4/432/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=L0quqncWdnU” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408638/terraria-per-nintendo-3ds-la-recensione”][/related]

  • Assolda La Tua Ciurma – Scegli attentamente i migliori marinai e i fanfaroni che ti puoi permettere. Dagli armi, armature e oggetti speciali. Allenali e falli crescere attraverso l’esperienza, aumentando i loro valori statistici e insegnandogli nuove abilità.
  • Costruisci la tua nave – Personalizza e potenzia la tua nave nel modo che tu vuoi. Utilizza alberi maestri e vele per velocità extra, cannoni e pistole per combattere, divertimenti e cibo, attrezzatura da allenamento e decori.
  • Ambiente Open World generato in modo casuale – Il gioco sarà diverso ogni volta che si inizierà a giocare – una ampia mappa su scala mondiale piena di pericoli, bottini e persone da depredare che aspettano te!
    Un gioco piratesco con modalità RPG – Un Sistema completo di bottini e ricompense che ti permetterà di potenziare armi grazie anche a bottini segreti e speciali per soddisfare tutti i tuoi marinai.
  • Combatti e Saccheggia – Il punto di partenza per ogni Pirata che si rispetti! Assalta le navi nemiche o cerca nelle isole tesori nascosti
  • Sistema di controllo per Console – Specificamente creato per ottimizzare l’esperienza di gioco di Pixel Piracy.
  • Miglioramenti – La versione console contiene tutti gli aggiornamenti usciti per la versione PC dal suo lancio, incluso un nuovo tutorial per farti entrare subito nel mondo dei pirati, un albero delle abilità completamente rinnovato, un sistema di statistiche RPG perfezionato, una IA revisionata, un sistema completo per la gestione delle condizioni atmosferiche e una tonnellata di nuove armi, oggetti, abilità e ricompense. Il gioco avrà una nuova interfaccia pirata, le gestione del comportamento del capitano e una personalizzazione dei personaggi.

Il lancio di Pixel Piracy su PlayStation 4 e Xbox One è previsto per il 16 febbraio al prezzo di 14,99 €.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti