Call of Duty 7 si chiamerà Black Ops?

Il nome di Call of Duty 7 sarà CoD: Black Ops, almeno stando alle ultime rivelazioni in merito provenienti da Tek9 attribuite a una fonte anonima interna al publisher Activision. Oltre al nome, anche altri dettagli sono stati resi noti: oltre al Vietnam il gioco conterrà anche altre missioni ambientate in conflitti più recenti, tra


Il nome di Call of Duty 7 sarà CoD: Black Ops, almeno stando alle ultime rivelazioni in merito provenienti da Tek9 attribuite a una fonte anonima interna al publisher Activision.

Oltre al nome, anche altri dettagli sono stati resi noti: oltre al Vietnam il gioco conterrà anche altre missioni ambientate in conflitti più recenti, tra le quali almeno una nei panni di un agente SAS con altre guerre a fare da sfondo dalla Seconda Guerra Mondiale fino ai nostri giorni: scenari dei vari livelli anche Cuba e Sud America.

Come potete vedere i dettagli sono decisamente vaghi e frammentari: non ci resta che sperare che Activision stessa faccia chiarezza in merito a breve. Call of Duty 7, o meglio Black Ops, dovrebbe arrivare a novembre su PC, PS3 e X360.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
[Aggiornato] Dreamcast 2: solo un sogno?
Varie

[Aggiornato] Dreamcast 2: solo un sogno?

Sì. Alcune fonti online hanno riportato una mossa di Sega, che lo scorso 13 agosto ha rinnovato il marchio registrato “Dreamcast“, scatenando subito l’inevitabile chiacchiericcio di corridoio che vorrebbe la clamorosa comparsa di un fantomatico Dreamcast 2, di ritorno direttamente dall’oltretomba per sbaragliare i malefici avversari nella console war. Per quanto non abbiamo mai nascosto