Star Wars: The Old Republic - BioWare conferma che uscirà solo PC e non anche su Xbox 360


In questi ultimi giorni era apparsa, tra la lista delle uscite di un noto rivenditore inglese, una versione per Xbox 360 di Star Wars: The Old Republic, MMO in sviluppo presso BioWare. Ma è proprio la compagnia canadese, per bocca del proprio community manager Sean Dahlberg, a fugare ogni dubbio a riguardo.

Star Wars: The Old Republic è attualmente in sviluppo per PC, utilizzando il sistema operativo Windows di Microsoft. Nonostante riconosciamo che siano presenti altri sistemi operativi ed altre piattaforme per i videogiochi oggigiorno, il nostro sviluppo è specifico per il personal computer utilizzando in questo caso il sistema operativo Windows.

Circa la presenza, quindi, di una versione Xbox 360 del gioco, Dahlberg si limita ad un semplice “non dovrebbe essere lì” (cioè in quella lista), servendosi di un condizionale che lascia comunque qualche dubbio. Chiaramente noi ci atteniamo a quanto dichiarato in via ufficiale da BioWare, in attesa che Star Wars: The Old Republic esca durante la primavera del 2011.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti