Alan Wake: nuove immagini - Remedy spiega di nuovo il perchè della cancellazione della versione PC


Nel corso di un’intervista concessa ai redattori del portale videoludico Digital Spy, Oskari Häkkinen di Remedy è tornato a ribadire, ancora una volta, i motivi che hanno spinto la casa di sviluppo finlandese alla dolorosissima cancellazione della versione PC di Alan Wake:

“Il nostro è un piccolo studio che occupa all’incirca 50 scrittori, programmatori e sviluppatori. Concentrarsi su una sola piattaforma per noi è indubbiamente la soluzione più semplice rispetto a quella che potrebbe prendere uno studio concorrente che, però, può impiegare un personale molto più ampio di quello che possiamo concederci noi. In questo modo però possiamo focalizzare i nostri sforzi su una sola piattaforma, dedicando al nostro titolo una maggiore attenzione nei particolari che, magari, ci sarebbero sfuggiti se avessimo lavorato su più fronti contemporaneamente. Al momento, una futura conversione su PC di Alan Wake non è nei nostri piani.”

Lasciandovi quindi alle restanti immagini inedite in galleria, non possiamo fare altro se non ricordarvi che Alan Wake verrà commercializzato il prossimo 21 maggio in esclusiva su Xbox 360.

Alan Wake: galleria immagini

Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini
Alan Wake: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti