Super Mario Galaxy 2 nuovamente filmato e fotografato

L’idraulico italiano più conosciuto nel mondo ed il suo infaticabile dinosauro da compagnia tornano a svolazzare tra i buffi pianeti di Super Mario Galaxy 2 per mostrarci un interessantissimo video di gioco e una nuova galleria fotografica della prossima iterazione della storica saga platform (ma non solo) di Shigeru Miyamoto.

Oltre ad una difficoltà livellata verso l’alto, al sistema di controlli ulteriormente semplificato per andare incontro ad un’utenza più ampia e all’implementazione di Yoshi come variante principale della giocabilità, dal trailer che potrete ammirare dopo la pausa si riesce a scorgere il ritorno stilistico alla mappa classica di Super Mario Bros. e a una nuova, curiosa abilità che permette a Mario di trasformarsi saltuariamente in un enorme masso che, rotolando, riesce a causare ingenti danni ai nemici e agli oggetti distruttibili dello scenario circostante.

Super Mario Galaxy 2 è atteso in uscita il prossimo 11 giugno ovviamente in esclusiva Nintendo Wii: a voi le restanti immagini e la spettacolare sequenza filmata.

Super Mario Galaxy 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti