Greenberg: "Natal venderà milioni e milioni di unità"

Natal: quattro metri di spazio necessari per giocare, anzi no
Aaron Greenberg di Microsoft si spreca in nuove previsioni fantastiche sul nuovo controller Natal, che a suo modo di vedere venderà "milioni e milioni di unità". Aggiunge inoltre che lo scopo principale dell'azienda è offrire giochi pensati appositamente per Natal e non "ibridi":

«Per il lancio di Natal ci concentriamo su esperienze originali, costruite da zero. Crediamo sia importante che la prima impressione sia quella di aver davanti un oggetto magico. Ma poiché ci aspettiamo milioni e milioni di unità vendute il prossimo Natale, nel tempo gli sviluppatori sapranno che milioni di utenti hanno questi sensori e potranno aggiungere funzionalità ai loro giochi. Quindi ci potranno essere approcci ibridi, ma il nostro scopo iniziale è offrire quelle esperienze uniche»

Recentemente Greenberg aveva dichiarato anche che Natal sta impensierendo seriamente Nintendo e il suo Wii, poiché tante software house si stanno accorgendo delle potenzialità del nuovo controller-webcam. Natal sarà commercializzato dal prossimo autunno per Xbox 360.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: