Annunciato Afterfall: Insanity - prime immagini e uscita prevista per i primi mesi del 2011


E' di ieri l'annuncio, da parte della compagnia di sviluppo The Games Company, di Afterfall: Insanity. Il progetto in questione - uno sparatutto in salsa horror - rientra a tutti gli effetti nell'universo di Afterfall, e la sua uscita è già prevista per i primi mesi del 2011. Dal sito ufficiale traiamo l'esatta descrizione approntata dagli sviluppatori:

I giocatori affronteranno il proprio destino nelle desolate rovine di quelle che una volta erano delle fiorenti città e aree ben conosciute - o per essere più esatti: nelle fogne e nei tunnel sotterranei di questi luoghi. Decadenti rifugi e nascondigli sono il palcoscenico in cui il genere umano lotta per la sopravvivenza dopo l'olocausto nucleare avvenuto nell'Ottobre del 2012. Affrontando orribili mutanti, mercenari assetati di sangue ed altre minacce, l'umanità combatte per la propria esistenza.

L'incipit, seppur tutt'altro che innovativo, ci pare comunque interessante. D'altra parte gli sviluppatori ci promettono una trama di prim'ordine, sottolineando come la cura per questa componente rivestirà un ruolo fondamentale. Le piattaforme interessate saranno PC, PlayStation 3 e Xbox 360. A voi le prime immagini.

Afterfall: Insanity - prime immagini


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: