Hitman sarà proposto in forma episodica

Square Enix conferma la nuova natura a episodi del prossimo capitolo della saga di Hitman per PC, PS4 e Xbox One

Guarda la galleria: Hitman: galleria immagini (15-01-2016)

Nel fare chiarezza sui “cambiamenti significativi nella configurazione del prodotto” anticipati dalla recente cancellazione dei preordini di Hitman, i vertici di Square Enix annunciano che il prossimo capitolo della saga di IO Interactive dedicata all’Agente 47 sarà un gioco completamente episodico.

Le differenze rispetto alla precedente formula saranno molteplici e, come intuito nelle scorse ore dagli acquirenti in preorder della versione PS4, riguarderanno l’intero modello di sviluppo, a cominciare dai contenuti offerti dall’Intro Pack: il nuovo pacchetto base, infatti, non conterrà più tre location ma solo una, quella parigina, più il prologo della campagna principale e le missioni a generazione randomica legate allo scenario francese. Il prezzo di lancio, conseguentemente, scenderà dai 35$ originari a 15$.

Hitman, cancellati i preordini per PS4: la precisazione di IO Interactive

L’Intro Pack di Hitman sarà disponibile a partire dall’11 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei mesi successivi saranno pubblicati gli episodi legati agli altri scenari (Italia ad aprile, Marocco a maggio, Thailandia a giugno, Stati Uniti ad agosto e Giappone a settembre). Ciascuno degli episodi aggiuntivi costerà 10$ e sarà indipendente dagli altri.

Chi vorrà trasformare l’Intro Pack nel gioco completo dovrà sborsare 50$, mentre chi vorrà optare per la Full Experience sin da subito potrà acquistare il tutto a 60$: a fine anno è prevista la pubblicazione di Hitman in versione pacchettizzata con tutti i contenuti degli episodi del 2016 e, forse, con uno sconto sugli eventuali episodi che vedranno la luce nel 2017 qualora il progetto dovesse riscuotere il successo sperato dai suoi ideatori e da tutti i fan del famoso assassino videoludico con il codice a barre tatuato sulla nuca.

via | Square Enix, sito ufficiale (Nord America)

Ti potrebbe interessare
S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky – i primi 25 minuti di gioco
Senza categoria

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky – i primi 25 minuti di gioco

Dopo l’interessante anteprima e la prima parte della video intervista riguardante S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, vi proponiamo oggi i primi 25 minuti di gioco in questo nuovo filmato. S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, essendo il prequel di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, è ambientato nel 2011 e narra[…]

NVIDIA acquisisce AGEIA
Brevi Pc Ps3

NVIDIA acquisisce AGEIA

NVIDIA ha ufficialmente acquisito AGEIA Technologies, azienda creatrice di PhysX, molto fortunata nella diffusione del software ma non altrettanto per la scheda hardware aggiuntiva che ha proposto negli scorsi mesi. Il software PhysX è attualmente utilizzato in più di 140 titoli per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii. «Il team AGEIA è di livello

FIFA 08 (Wii) iin video
Senza categoria

FIFA 08 (Wii) iin video

In questo filmato possiamo ammirare le caratteristiche esclusive legate al controller della versione Wii di FIFA 08, il simulatore calcistico Electronic Arts già disponibile in tutti i negozi dallo scorso venerdì 28 settembre.

Shock Texture Update Project
Adventure First Person Shooter Segnalazioni

Shock Texture Update Project

SHTUP è l’ambizioso progetto che ha lo scopo di ricreare tutte le texture di System Shock e correggerne gli errori. Il risultato a giudicare dai primi screenshot non è niente male, e magari potrebbe spingere qualche nuovo giocatore a provare uno dei migliori giochi del passato recente dei videogames. In attesa di BioShock, che si