Homefront: The Revolution esce a maggio - nuovo trailer "Questa è Philadelphia"

L'atteso sparatutto a mondo aperto di Deep Silver Dambuster ha finalmente una data d'uscita ufficiale. E un nuovo trailer. E una beta esclusiva per Xbox One.
L'atteso sparatutto a mondo aperto di Deep Silver Dambuster ha finalmente una data d'uscita ufficiale. E un nuovo trailer. E una beta esclusiva per Xbox One.

Gli studios di Deep Silver Dambuster confezionano un nuovo video di Homefront: The Revolution per annunciare che il loro prossimo sparatutto a mondo aperto sarà disponibile a partire dal 20 maggio di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Linux.

Il filmato propostoci dagli autori inglesi ci permette di ammirare alcuni dei luoghi che avremo modo di esplorare all’interno della Zona Gialla di Philadelphia, un immenso ghetto sovrappopolato che farà da ponte tra la Zona Rossa (i sobborghi devastati dai combattimenti avvenuti subito dopo l’invasione dell’esercito nordcoreano) e la Zona Verde (l’apparentemente inaccessibile centro cittadino che ospiterà le basi dei sanguinari generali dell’EPC e dei collaborazionisti americani).

[blogo-video id=”409460″ title=”Homefront: The Revolution | Trailer “Questa è Philadelphia”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/0/0a2/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=lu97JcCLRPE” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402559/homefront-the-revolution-trailer-in-cinematica-e-nuovi-screenshot-dalla-gamescom-2015″][/related]

    Le Zone gialle sono aree di Philadelphia densamente popolate, dove i cittadini portano avanti le loro vite in un costante clima di terrore. In queste zone a metà tra uno stato di polizia orwelliano e una baraccopoli ghettizzata, gli abitanti, sottoposti a incessanti messaggi di propaganda, vivono sotto permanente sorveglianza alla mercé delle forze militari.

    Ma la Resistenza è al lavoro anche qui nella Zona gialla. Invisibili, pur agendo alla luce del sole, mescolati tra la folla e con le armi ben nascoste, gli ultimi portavoce della libertà hanno giurato di smantellare l’EPC pezzo per pezzo.

    Tu, in quanto Combattente Libero della Resistenza, dovrai scoprire i rifugi e gli altri luoghi strategici dai quali sferrare gli attacchi futuri, sabotare la propaganda dell’EPC, smantellare i sistemi di sicurezza e infiltrarti per distruggere i bersagli più importanti. Interverrai per salvare le vite dei civili o per assassinare gli ufficiali dell’esercito invasore… Ogni tua azione rappresenterà un passo in avanti verso l’obiettivo ultimo e definitivo: la Rivoluzione…

La commercializzazione di Homefront: The Revolution, inoltre, sarà preceduta da una fase di Beta testing a porte chiuse che avrà luogo a febbraio in esclusiva su Xbox One. Chi si iscriverà alla Beta potrà affrontare alcune delle missioni cooperative che caratterizzeranno la campagna principale e le attività secondarie di quest’atteso sparatutto free roaming.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti