Videogiochi in uscita dall’11 al 17 gennaio: Oxenfree, Assassin’s Creed Chronicles India, Tharsis

Scopriamo quali sono i principali videogiochi (e contenuti aggiuntivi) in uscita dall’11 al 17 gennaio

Dopo essere sfrecciati a tempo di musica sui tracciati sci-fi di Amplitude ed aver combattuto a bordo dei mezzi più disparati nelle arene multiplayer di Hardware Rivals, riprendiamo la nostra rubrica settimanale dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita in questi giorni. Cominciamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui al prossimo 17 gennaio:

  • Oxenfree (15 gennaio, PC – XB1) – La nuova avventura degli studi Night School avrà per protagonista Alex, una studentessa recatasi assieme ai suoi amici su di un’isola deserta dominata da misteriosi fenomeni paranormali che sconvolgeranno il tessuto spazio-tempo e la vita di questo gruppo di giovani avventurieri.
  • Assassin’s Creed Chronicles: India (12 gennaio, PC – PS4 – XB1) – L’episodio ambientato in India dell’action-platform a scorrimento di Ubisoft Montreal ambientato nell’universo di Assassin’s Creed verterà attorno alle vicende dell’assassino Arbaaz Mir e ci offrirà degli interessanti retroscena sulla storia dell’impero Sikh prima della guerra combattuta contro la Compagnia britannica delle Indie orientali.
  • Tharsis (12 gennaio, PC – PS4) – L’originale strategico a turni di Choice Provisions ci porrà al comando della prima astronave umana diretta verso Marte e ci permetterà di fronteggiare tutta una serie di minacce come gli impatti con i micrometeoriti, la scarsità di cibo, gli errori dell’intelligenza artificiale e i crolli nervosi dei membri dell’equipaggio.
Assassin’s Creed Chronicles: India, ecco il trailer completo

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra l’11 e il 17 gennaio:

  • Dragon’s Dogma: Dark Arisen (15 gennaio, PC)
  • Gone Home (12 gennaio, PS4 – XB1)
  • The Banner Saga (12 dicembre, PS4 – XB1)
  • Pocket Mortys (14 gennaio, iOS – Android)
  • Rebel Galaxy (13 gennaio, PS4 – XB1)
  • That Dragon, Cancer (12 gennaio, PC – Android)
  • Evertown (12 gennaio, PC)
  • Pro Basketball Manager 2016 (13 gennaio, PC)
  • Pinball FX2 – Star Wars Pinball: The Force Awakens Pack (12 gennaio, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

Ti potrebbe interessare
The Darkness II: due nuove immagini di sequenze giocate
First Person Shooter Pc Ps3

The Darkness II: due nuove immagini di sequenze giocate

2K Games ha diffuso nuove immagini di sequenze giocate per The Darkness II. In totale sintonia con la moda del momento, che prevede un lento stillicidio di materiale, le immagini sono solo due. Meglio di niente, no?Ricordiamo che a differenza del primo capitolo sviluppato dagli Starbreeze Studios, questo seguito è affidato ai Digital Extremes. Ambientato

[VGA 2009] Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate – primo filmato
Action Pc Ps3

[VGA 2009] Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate – primo filmato

Dopo l’annuncio nei mesi scorsi, Ubisoft ha finalmente mostrato il primo video riguardante Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate (anche conosciuto come Prince of Persia: The Forgotten Sands) durante i VGA 2009.Dal filmato in computer grafica presente dopo la pausa gli unici indizi sembrano promettere un ritorno, in termini di meccaniche di gioco e stile

Tekken 6 PSP in un nuovo video
Picchiaduro Video e Trailer

Tekken 6 PSP in un nuovo video

Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer promozionale della versione PSP di Tekken 6, picchiaduro a incontri che nelle versioni per le console casalinghe non ha riscosso il successo di critica che tutti ci auspicavamo.Nell’occasione vi riproponiamo anche la recente galleria d’immagini. Il filmato dopo la pausa.

Ubisoft: sottotitoli per tutti i giochi first-party
Brevi Varie

Ubisoft: sottotitoli per tutti i giochi first-party

Ubisoft ha annunciato che da ora in poi implementerà i sottotitoli in tutti i suoi giochi first-party al fine di renderli più accessibili ai giocatori. Tali sottotitoli saranno attivabili a piacere dall’utente.I primi giochi che godranno di questa novità sono Far Cry 2, Prince of Persia e Shaun White Snowboarding. via | Games Industry

Varie su PSP
Hardware Segnalazioni

Varie su PSP

La Brando ha aggiunto proprio oggi un amplificatore stereo per PSP (che vedete nella foto) alla sua linea di prodotti. ndDark: proprio così, quella cosa che vedete sopra la psp é un subwoofer. Cosa se ne farebbe la gente di una cosa del genere su una console portatile lo sa solo la Brando. E’ stato