Dying Light: il nuovo video illustra la storia di The Following

Techland ci introduce alla storia della prossima espansione di Dying Light

Guarda la galleria: Dying Light: The Following – galleria immagini

Digerito il cenone di Capodanno, i ragazzi di Techland ci proiettano nuovamente nella dimensione free-roaming di Dying Light per gettare uno sguardo sugli eventi che caratterizzeranno la storia di The Following, la nuova, ambiziosa espansione del loro survival horror in soggettiva che promette di ampliare a dismisura l’offerta di gioco del titolo liscio.

Il trailer confezionato dagli autori polacchi, dal titolo “A Prophecy Incarnated”, prende spunto dai film e dalle serie televisive thriller-horror per aprire una finestra sullo spaventoso mondo della periferia di Harran, un luogo dominato dalla violenza e dalla superstizione causata dall’impossibilità, da parte dei pochi superstiti al virus zombizzante, di capire chi o cosa si cela dietro a questa misteriosa infezione.

Dying Light, l’espansione The Following fa aumentare il prezzo del Season Pass

Nel corso della campagna principale di The Following avremo modo di spostarci tra le comunità agricole della periferia di Harran per acquisire informazioni ed elementi di equipaggiamento, a patto di riuscire a guadagnare la fiducia dei locali portando a termine per loro degli incarichi di vario tipo: anche per questo, la libertà d’azione sarà totale, come dimostra la grandezza della mappa di questo DLC (due volte più estesa della mappa del titolo liscio).

Nel lasciarvi all’ultimo trailer dedicato alla storia di The Following, ricordiamo che la prossima espansione di Dying Light sarà disponibile a partire dal 12 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita di The Following coinciderà con quella della Enhanced Edition, un update gratuito che comprenderà tutta una serie di migliorie, di ottimizzazioni e di aggiunte al titolo liscio, dall’introduzione del livello di difficoltà Nightmare e di diverse armi inedite alla presenza di 100 nuove animazioni, fino ad arrivare a un bilanciamento complessivo delle meccaniche di gioco legate al sistema di combattimento e alle possibilità di crafting e looting.

Ti potrebbe interessare
PSP: Sony rende disponibili alcuni fumetti digitali gratuiti
Curiosità Downloads

PSP: Sony rende disponibili alcuni fumetti digitali gratuiti

Con l’arrivo del firmware 6.20 di PSP, la console portatile Sony può ora ospitare la nuova funzione Digital Comics per sfruttare il nuovo servizio di download di fumetti digitali.Purtroppo però, la disponibilità sul Playstation Store di fumetti da comprare e scaricare sarà accessibile nel giro di un mese circa in America e a inizio 2010

[TGS 08] Fallout 3 in nuovi filmati
RPG Video e Trailer

[TGS 08] Fallout 3 in nuovi filmati

Dal Tokyo Game Show 2008 ecco arrivare tre nuovi filmati per Fallout 3, attesissimo gioco di ruolo sviluppato da Bethesda Softworks.Vi ricordiamo questo precedente post che riassume molti dettagli.Fallout 3 raggiungerà i negozi europei il prossimo 31 ottobre, in versione PC, Xbox 360 e PlayStation 3. I filmati dopo la pausa.

Facebreaker in un nuovo trailer
Ps3 Sport Video e Trailer

Facebreaker in un nuovo trailer

Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer per Facebreaker, il gioco di boxe arcade e scanzonato proposto come alternativa alla più seriosa serie Fight Night, di cui il quarto capitolo è in fase di sviluppo.Nel video possiamo vedere un nuovo personaggio svelato: si tratta di Voodoo, un enorme pugile caraibico che oltre alla forza bruta

Rainbow Six Vegas 2 in teaser
Senza categoria

Rainbow Six Vegas 2 in teaser

Dopo il trailer di qualche giorno fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo teaser per Rainbow Six Vegas 2, lo sparatutto tattico griffato Tom Clancy e atteso a marzo 2008 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Vi ricordiamo che qualche giorno fa avevamo pubblicato numerosi e interessanti dettagli.

I Neopets sbarcano su PS2
Adventure Brevi

I Neopets sbarcano su PS2

La prima cosa che devo dirvi è che i Neopets sono una mania diffusissima in rete. Il sito su cui nascono questi cuccioli virtuali, neopets.com ha avuto dal 99 ad oggi almeno 30 milioni di visite! Per lo più da parte di ragazzini e donzelle, a cui tra l’altro è indirizzato il gioco che uscirà