Just Cause 3, annunciata l’espansione Sky Fortress

Gli sviluppatori degli Avalanche Studios hanno svelato il primo DLC per Just Cause 3. Ecco le prime informazioni.

Just Cause 3: in arrivo la mod per il multiplayer

Just Cause 3 sta per crescere ancora un po’. Gli sviluppatori degli Avalanche Studios hanno annunciato l’arrivo, in data ancora da definire, della prima espansione del titolo, Sky Fortress, che sarà inclusa nel pass espansioni “Aria, terra e mare”, in vendita al prezzo di 24,99 euro.

Il primo dei tre pacchetti previsti, scrivono gli sviluppatori su Steam, porterà con sé nuove missioni, nuove funzionalità e altre eccitanti sorprese sui cieli di Medici. Nell’annunciare Sky Fortress, dagli Avalanche Studios spiegano che il DLC è al momento in fase di test e che non è ancora stata fissata una data di rilascio al pubblico, né un periodo indicativo.

Resta confermato, invece, che i possessori del Season Pass potranno ottenere il DLC con una settimana di anticipo rispetto agli altri, che potranno invece acquistarlo a parte a un prezzo non ancora comunicato.

Via | Steam

Ti potrebbe interessare
Operation Flashpoint: Red River nuovamente filmato e fotografato
First Person Shooter Pc Ps3

Operation Flashpoint: Red River nuovamente filmato e fotografato

I ragazzi di Codemasters tornano a farci mangiare la polvere del deserto del Tagikistan con un nuovo video-diario di sviluppo di Operation Flashpoint: Red River accompagnato da un’immagine panoramica (naturalmente, la stessa che campeggia ad inizio articolo) che testimonia l’incredibile estensione geografica dei luoghi in cui saremo chiamati a combattere.Narrativamente parlando, Red River continua a

StarCraft II: tre milioni di copie nel primo mese
Mac Os Mercato Pc

StarCraft II: tre milioni di copie nel primo mese

StarCraft II ha venduto tre milioni di copie nel primo mese di commercializzazione, ovverosia durante lo scorso agosto. A renderlo noto è Mike Morhaime, capo di Blizzard. StarCraft II, che di base offre la campagna Terran “Wings of Liberty”, verrà espanso prima con l’add-on dedicato agli Zerg chiamato Heart of the Swarm e poi con