Just Cause 3, annunciata l’espansione Sky Fortress

Gli sviluppatori degli Avalanche Studios hanno svelato il primo DLC per Just Cause 3. Ecco le prime informazioni.
Gli sviluppatori degli Avalanche Studios hanno svelato il primo DLC per Just Cause 3. Ecco le prime informazioni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/241308/just-cause-3-sparatorie-ed-esplosioni-in-nuove-immagini-di-gioco”][/related]

Just Cause 3 sta per crescere ancora un po’. Gli sviluppatori degli Avalanche Studios hanno annunciato l’arrivo, in data ancora da definire, della prima espansione del titolo, Sky Fortress, che sarà inclusa nel pass espansioni “Aria, terra e mare”, in vendita al prezzo di 24,99 euro.

Il primo dei tre pacchetti previsti, scrivono gli sviluppatori su Steam, porterà con sé nuove missioni, nuove funzionalità e altre eccitanti sorprese sui cieli di Medici. Nell’annunciare Sky Fortress, dagli Avalanche Studios spiegano che il DLC è al momento in fase di test e che non è ancora stata fissata una data di rilascio al pubblico, né un periodo indicativo.

Resta confermato, invece, che i possessori del Season Pass potranno ottenere il DLC con una settimana di anticipo rispetto agli altri, che potranno invece acquistarlo a parte a un prezzo non ancora comunicato.

Via | Steam

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti