PlayStation Network offline per diverse ore, cause ancora sconosciute

Problemi per il PlayStation Network nella serata del 4 gennaio: Sony annuncia di averli risolti dopo diverse ore offline.

Sembra quasi che non debbano trascorrere vacanze natalizie senza problemi al PlayStation Network: nella serata di ieri, 4 gennaio, la piattaforma online di Sony è andata completamente offline, impedendo ai giocatori di collegarsi allo Store e ai server di gioco dei loro titoli preferiti.

Il down del PlayStation Network è durato diverse ore: le prime notizie si sono avute intorno alle nostre 20:00, mentre il momento in cui la piattaforma è tornata online si aggira intorno alle ore 04:00. Ad annunciare la soluzione dei problemi è stato Shuhei Yoshida tramite Twitter, con un messaggio di conferma:

Ancora sconosciute, per il momento, le cause dei problemi occorsi ieri al PlayStation Network, ma Sony ha fatto sapere di essere al lavoro per capire cosa è successo. In casi del genere, vi ricordiamo anche noi che è possibile collegarsi all’indirizzo https://status.playstation.com/ per avere un aggiornamento sullo stato della piattaforma.

Ti potrebbe interessare
Metal Gear Online: nuovo aggiornamento disponibile
Action Brevi Downloads

Metal Gear Online: nuovo aggiornamento disponibile

Konami ha rilasciato in questi giorni il nuovo aggiornamento 1.11 per Metal Gear Solid Online.Come abbiamo riportato di recente, ci sono stati problemi di server legati al rilascio della Gene Expansion, corretti finalmente con questa nuova patch che trovate disponibile all’avvio del gioco.Tutti gli utenti potranno finalmente dormire sonni tranquilli e godere dei nuovi contenuti

MTV: Rock Band non è un semplice gioco
Ps3 Xbox 360

MTV: Rock Band non è un semplice gioco

Nonostante il prezzo elevato, la presenza su sole due console (X360 e PS3), la concorrenza di Guitar Hero III: Legends of Rock e alcuni difetti degli strumenti, Rock Band sta vendendo molto bene, e entro fine anno dovrebbe aver già piazzato quasi 100.000 unità nei soli Stati Uniti. «Crediamo che Rock Band non sia semplicemente