Mad Catz stringe un accordo con Daigo Umehara, il più famoso giocatore di Street Fighter


Mad Catz, ditta specializzata nel produrre accessori per console e famosa fra le altre cose per i suoi Arcade Stick ufficiali di Street Fighter, ha siglato un accordo con Daigo Umehara, il più famoso giocatore al mondo dei picchiaduro targati Capcom.

Daigo, che molti conoscono soprattutto per questa fantastica performance a Street Fighter III, avrà la doppia funzione di testimonial e consulente: oltre ad utilizzare esclusivamente gli stick Mad Catz nei vari tornei in giro per il mondo, avrà infatti voce in capitolo per i miglioramenti futuri del prodotto.

«Secondo me i Mad Catz Tournament Edition FightStick sono i più realistici e autentici Arcade Stick disponibili» ha dichiarato Daigo. «E continuano ad essere quelli che scelgo nei vari tornei. Sono emozionato per essere parte del team Mad Catz e non vedo l’ora di lavorare per loro».

E invece, voi che non avete alcun accordo commerciale con chicchessia, cosa ne pensate? Quali sono secondo la vostra esperienza personale i migliori Arcade Stick? Mad Catz? Hori? Qualcuno degli ottimi custom venduti su Ebay?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti