Ubisoft già a lavoro su due nuovi titoli targati Tom Clancy

Con l’uscita di Splinter Cell: Conviction oramai alle spalle, Ubisoft pensa già al futuro, e a quanto pare intende farlo in grande. Innegabile la stima e la fiducia riposta nelle capacità dello scrittore Tom Clancy da parte della compagnia canadese. Ecco allora l’imbeccata: perché non fare addirittura altri due giochi avvalendosi della sua competenza?

Così sarà, infatti! Ubisoft è attualmente a lavoro su due nuovi titoli che si fregeranno del marchio Tom Clancy. A rivelarlo è un sito olandese, il quale è riuscito letteralmente a strappare di bocca quanto appena riportato al brand manager Michel Verheijdt: “In questo momento sto lavorando su due nuovi giochi di Tom Clancy, il cui sviluppo è appena cominciato“.

Inutile sperare di saperne di più. Anzi, per certi versi sarrebbe pure “pericoloso” stando a Verheijdt: “Non posso dire nulla a riguardo, o dovrei mettere Sam Fisher sulle vostre tracce“. “Intimidazioni” a parte, ci chiediamo davvero di che cosa possa trattarsi. Considerato che Ghost Recon: Future Soldier sembra previsto per quest’autunno, resta solo Rainbow Six come serie. Ci sarebbero anche i singoli EndWar e HAWX, ma a questo punto potrebbe trattarsi pure di una nuova proprietà intellettuale. Voi che ne pensate?

via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti