THQ svelerà i suoi progetti per Natal e Move all'E3


In occasione della riunione con l’investitori tenutasi ieri, il CEO di THQ Brian Farrell ha annunciato che la propria compagnia è a lavoro su alcuni titoli per il Natal di Xbox 360 e il Move di PlayStation 3. Il tutto verrà mostrato in occasione dell’Electronic Entertainment Expo che si terrà il mese prossimo a Los Angeles.

Ciò che sembra aver maggiormente spinto a dedicarsi a queste due periferiche, sottolinea Farrell, è il fatto che produrre giochi adatti al contesto non richieda costi particolari, dato che il tutto sarà incentrato proprio sui giochi anziché sulla tecnologia. Inoltre è stato pure chiarito che Move e Natal non condivideranno gli stessi titoli, considerata la necessità di creare qualcosa di unico per entrambi.

Riguardo poi la possibilità che THQ porti sulle console Sony e Microsoft giochi già proposti su Wii, Farrell chiarisce che la componente “alta-definizione” comporti uno sforzo maggiore di quello richiesto per delle semplici “conversioni”. A questo punto non ci resta che attendere anche noi l’E3 che si svolgerà dal 15 al 17 Giugno.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti