Xenoblade: nuovo filmato sulle ambientazioni di gioco

Nonostante qualcuno si sia detto un po’ contrariato circa la resa su schermo dei personaggi di Xenoblade – in relazione ai filmati visti sino ad ora, chiaramente – quest’oggi non si può fare a meno di notare come altrove i Monolith Soft abbiano già svolto un ottimo lavoro. Stiamo parlando delle ambientazioni di gioco, riportate nel video che troverete dopo la consueta pausa.

Come abbiamo già evidenziato precedentemente, la cornice che farà da sfondo alle vicende dei nostri protagonisti saranno i cadaveri di due divinità, su cui si sono sviluppate intere civiltà. In particolare sarà uno di questi dei a fungere da ambientazione principale, ossia Kyoshin – l’altro prende il nome di Kishin.

L’ultimo video da noi segnalatovi verteva su di un altro aspetto, comunque fondamentale, inerente l’introduzione alla trama nonché i personaggi principali del gioco. Con una data d’uscita in Giappone posticipata a quest’autunno, ci chiediamo quanto dovremo aspettare noi videogiocatori del Vecchio Continente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti