Bethesda: ci aspettiamo che New Vegas venda più di Fallout 3


A quanto pare in Bethesda sono decisamente fiduciosi riguardo le sorti di Fallout: New Vegas, nonché piuttosto ottimisti in merito al positivo riscontro commerciale dello stesso. Pete Hines, figura di spicco della compagnia, ritiene che le vendite di questo nuovo progetto potrebbero addirittura superare quelle fatte registrare da Fallout 3. O almeno, questo è quanto sperano in Bethesda.

Basandoci su quanto dedotto fino ad ora dal riscontro commerciale e da quello dei giocatori, riteniamo che New Vegas possa fare addirittura meglio di Fallout 3.

Tali dichiarazioni da parte di Hines mettono in piedi una bella sfida. Sì perché stiamo parlando - riferendoci a Fallout 3 - di un titolo che nella prima settimana di vendita in tutto il mondo è riuscito a piazzare ben 4,7 milioni di copie. A tal proposito Hines ci tiene a sottolineare come questo gioco abbia funto da solida base per lo sviluppo di New Vegas, e come quest'ultimo vada visto (a conti fatti) come un Fallout 3 ambientato a Las Vegas. Questa dovrebbe risultare la chiave del successo.

via | Scrawlfx

  • shares
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: