Strike Witches: Cyber Front ci mostra un nuovo video di gioco

Giusto nel tentativo di colmare quella piccola lacuna dovuta alla mancanza di questo genere di titoli, oggi vi segnaliamo un certo Strike Witches, gioco che riprende le vicende dell'omonimo anime. Non che all'apparenza risulti un titolo davvero imprescindibile, ma questo denota ancora di più quanto si sia digiuni di un genere che un tempo spopolava: quello degli sparatutto "duri e puri".

Il titolo in questione è sviluppato da Gulti (già noti per Mamoru Kun e Zero Day Attack on Earth) e pubblicato da Cyber Front. Questo a vantaggio di chi magari sospettasse che potesse trattarsi di un titolo indipendente. Vi basti dare uno sguardo all'esoso prezzo: 7329 yen (circa 62 euro) per la versione normale e 11529 yen (intorno ai 98 euro) per la versione limitata. Altro che indipendente!

Dopo la pausa vi forniamo il video mostrato da Cyber Front proprio in concomitanza con l'approdo del gioco sugli scaffali, avvenuto ieri. Per quanto ci riguarda, dato che ci siamo, vi rimandiamo alla nostra recensione (la cui pubblicazione avverrà nei prossimi giorni) di un altro sparatutto di ben altra caratura quale è Sin & Punishment 2.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: