Uncharted 4: A Thief’s End, slitta ancora la data di uscita

Uncharted 4: A Thief’s End uscirà il 27 aprile 2016: ecco i motivi del nuovo slittamento annunciato da Naughty Dog e Sony Computer Entertainment.

Uncharted 4: A Thief’s End, svelato il trailer del multiplayer

Nuovo slittamento per Uncharted 4: A Thief’s End, attesissimo capitolo conclusivo della fortunata saga di Nathan Drake. Il titolo, come annunciato oggi da Naughty Dog e Sony Computer Entertainment, non uscirà il 18 marzo 2016, ma il 27 aprile 2016, poco più di un mese dopo rispetto a quanto precedentemente ufficializzato.

Il motivo di questa decisione è presto detto. Naughty Dog ha bisogno di qualche settimana in più per rilasciare il più grande Uncharted di sempre, come ben spiegato dai registi Neil Druckmann e Bruce Straley:

Si tratta del nostro Uncharted più grande e il team ha lavorato molto duramente per rispondere alla sfida della chiusura dello sviluppo del gioco in modo tempestivo. Tuttavia, quando abbiamo cominciato ad avvicinarci alle nostre scadenze e abbiamo cominciato a migliorare i livelli del gioco, ci siamo resi conto che diverse sequenze avevano bisogno di risorse supplementari per giungere a compimento.
Dopo aver considerato tutte le opzioni, abbiamo deciso di estendere il nostro programma, per essere sicuri di poter rifinire un paio di passaggi prima di presentare il nostro gold master (il disco finale per la produzione).

E, ancora:

Ritardare la data non è una scelta facile e non lo faremmo se non sentissimo nel profondo del cuore che è la migliore linea d’azione per il gioco. Speriamo che voi, nostri fedeli fan, accettiate le nostre sincere scuse. Sappiamo che molti di voi hanno pazientemente atteso il capitolo finale di Nathan Drake e ora vi chiediamo umilmente di aspettare un po’ più a lungo.

A questo punto, visto che mancano ancora molti mesi, non possiamo che sperare che questi 40 giorni in più siano sufficienti per raggiungere l’obiettivo prefissato da Naughty Dog.

Ti potrebbe interessare
Super Mario utilizzato a tradimento nel primo Punch-Out!!
Sport Varie

Super Mario utilizzato a tradimento nel primo Punch-Out!!

I giocatori di vecchia data che hanno speso ore davanti al glorioso NES con Punch-Out!!, ricorderanno chiaramente la presenza di un certo idraulico baffuto nei panni dell’arbitro, sul ring dell’indimenticabile gioco di pugilato. A quanto pare la memorabile comparsata fu inserita senza che Shigeru Miyamoto l’avesse autorizzata in alcun modo. Il papà di Mario in

Microsoft: Shadow Complex sarà uno dei più grandi giochi di sempre, Marvel Vs. Capcom sarà straordinario
Action Picchiaduro Video e Trailer

Microsoft: Shadow Complex sarà uno dei più grandi giochi di sempre, Marvel Vs. Capcom sarà straordinario

Marc Whitten, general manager di Xbox Live, parla delle nuove uscite su Xbox Live Arcade ponendo l’accendo su Shadow Complex, gioco d’azione a scorrimento laterale di Epic Games presentato brevemente alla conferenza Microsoft dell’E3 2009 e in uscita entro l’estate.«Shadow Complex sarà uno dei più grandi giochi di sempre. E non parlo di dimensioni ma

Ritardo PS3: Microsoft se la ride!
Ps3 Xbox 360

Ritardo PS3: Microsoft se la ride!

Non sono mancate nemmeno le reazione dei concorrenti diretti di Sony. In merito al ritardo in Europa e il numero limitato di PS3 disponibili per USA e Giappone, Microsoft ha commentato in questo modo: “Sappiamo bene quanto sia difficile pianificare un lancio mondiale e, per questo, non c’è da stupirsi se alla Sony hanno deciso

Ubisoft annuncia 7 titoli per il Wii
Segnalazioni

Ubisoft annuncia 7 titoli per il Wii

La Ubisoft ha da poco annunciato la sua line-up ufficiale per Wii, con ben 7 titoli:– Rayman Raving Rabbids – Red Steel – Monster 4X4 World Circuit – Open Season – Far Cry Instincts – Blazing Angels: Squadron of World War II – GT Pro SeriesQuesto è quello che vedremo a breve. Sembra però ci