Un uomo fa causa a Bethesda dopo aver perso moglie e lavoro per giocare a Fallout 4

Un giocatore siberiano ha deciso di fare causa ai creatori di Fallout 4, accusato di essere “troppo coinvolgente” al punto da far perdere moglie e lavoro.

Fallout 4, il certificato ufficiale per assentarsi da scuola e lavoroQuanto può essere coinvolgente un gioco come Fallout 4? Sicuramente tanto, al punto da spingere a sessioni di ore e ore alle quali fortunatamente si riesce prima o poi a porre un freno.

A quanto pare, questo non è successo a un giocatore siberiano, che ha fatto causa a Bethesda dopo aver perso moglie e lavoro a causa del gioco di ruolo. Questa la sua tesi:

“Se avessi saputo che questo gioco poteva diventare così coinvolgente, avrei fatto molta più attenzione. Non l’avrei comprato, o l’avrei conservato per quando sarei stato in vacanza o per le vacanze di inizio anno.”

La richiesta di risarcimento che il ventottenne ha portato in tribunale è pari a 500.000 rubli russi, pari a circa 6.500 euro. Dite che se avesse usato il certificato fornito da Bethesda tutto questo non si sarebbe verificato?

Ti potrebbe interessare
Metro: Last Light – svelata l’Edizione Limitata – nuove immagini di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

Metro: Last Light – svelata l’Edizione Limitata – nuove immagini di gioco

Dopo aver sparato a palle incatenate contro l’hardware di Wii U ed averci offerto la possibilità di scaricare gratuitamente la versione Steam di Metro 2033, gli sviluppatori russi di 4A Games approfittano della classica penuria di news del fine settimana per fare proprio lo spazio mediatico necessario per mostrare delle nuove immagini di gioco di Metro: Last Light e per solleticare il palato dei collezionisti con l’annuncio dell’Edizione Limitata.

Darksiders 2: nuovo video sul looting e sulla gestione dell’equipaggiamento
Action Pc Ps3

Darksiders 2: nuovo video sul looting e sulla gestione dell’equipaggiamento

Diabolici come i mostri che Morte sarà chiamato ad affrontare tra qualche settimana, i ragazzi di Vigil Games tengono alto l’hype degli appassionati con un nuovo video dimostrativo di Darksiders 2 incentrato, questa volta, sul sistema di gestione dell’equipaggiamento e sulle meccaniche di looting legate alla scoperta degli scrigni sparsi per l’enorme mappa di gioco

The Last Guy: primo filmato di gioco
Senza categoria

The Last Guy: primo filmato di gioco

Sony Computer Entertainment of Japan ha rilasciato il filmato del misterioso gioco in uscita il 31 Luglio sul PSN giapponese. The Last Guy sfrutterà le funzionalità di Google Earth ed in particolare verrà riprodotta la mappa della città di Akasuka come ambientazione. Da quel che trapela[…]