Batman Arkham Knight, l’ultimo DLC arriva domani: ecco tutti i dettagli

Batman: Arkham Knight si arricchisce di nuovi aggiornamenti: ecco tutto quello che dovete sapere sul DLC finale in arrivo il 22 dicembre 2015.

Batman: Arkham Knight, disponibili i DLC di novembre. Ecco il trailer e tutti i dettagli

Rocksteady Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno svelato tutti i dettagli dell’ultimo DLC di Batman: Arkham Knight, in arrivo in tutto il Mondo domani, 22 dicembre 2015.

Season of Infamy, questo il nome del pacchetto aggiuntivo, porterà nel gioco quattro storici cattivi dell’universo di Batman: Mad Hatter, Killer Croc, Ra’s Al Ghul e Mister Freeze, tutti pronti a dare del filo da torcere all’uomo pipistrello nelle nuovi missioni Most Wanted.

Il DLC introdurrà anche un nuovo costume per Batman ispirato a quello indossato da Christian Bale ne Il cavaliere oscuro del 2008 e un nuovo design per la Batmobile, lo stesso usato in Batman: Arkham Asylum.

Season of Infamy sarà distribuito gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, e ovviamente a pagamento per tutti gli altri. Batman Arkham Knight, lo ricordiamo, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Ti potrebbe interessare
Vanquish si mostra in una valanga di nuove adrenaliniche immagini
Action Ps3 Screenshot

Vanquish si mostra in una valanga di nuove adrenaliniche immagini

SEGA e Platinum Games tornano a proporre numerose nuove immagini dell’adrenalinico sparatutto partorito dalla geniale mente di Shinji Mikami.La trama di Vanquish è ambientata in un futuro remoto dove la tecnologia ha fatto passi da gigante e vede il giocatore immedesimarsi nei panni di un soldato americano super corrazzato alle prese con l’invasione degli Stati

Ninja Gaiden 2: nuovo trailer
Senza categoria

Ninja Gaiden 2: nuovo trailer

Nuovo trailer per Ninja Gaiden 2, del quale il creatore Tomonobu Itagaki ha da poco annunciato un demo. Ninja Gaiden 2, con il suo protagonista Ryu Hayabusa, si mostra già in ottima salute, sfoggiando una grafica piuttosto piacevole e facendo pregustare gli soliti elevatissimi standard di[…]