Activision registra quattro nuovi domini a sfondo Call of Duty


A quanto pare Activision ha registrato ben quattro nuovi domini inerenti la serie Call of Duty. Questi quattro potenziali siti dovrebbero fornirci qualche indizio in più riguardo il prossimo Call of Duty - quello che uscirà nel 2011, per intenderci, dato che il Black Ops è già stato confermato per questo Novembre.

I quattro domini prendono il nome di Future Warfare, Advance Warfare, Secret Warfare e Space Warfare. Alla luce di ciò, quindi, la linea intrapresa da Activision sarà pienamente mantenuta, con quei Future e Space Warfare, in particolare, che rendono plausibili le voci che parecchio tempo addietro volevano che questa serie prendesse una piega un po' più fantascientifica. Ma queste sono solo supposizioni.

Al momento la compagnia statunitense dispone di ben tre team che stanno lavorando sulla serie. Treyarch sul già citato Black Ops, Sledgehammer Games su di un action-adventure, e per finire, nonostante le pesanti vicende dell'ultimo periodo, Infinity Ward che dovrebbe essere a lavoro su di un presunto Modern Warfare 3.

via | VG247

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: