I 10 videogiochi indie più attesi del 2016

Diamo uno sguardo ad alcune delle produzioni indie più promettenti del 2016

Guarda la galleria: I 10 videogiochi indie più attesi del 2016

Come abbiamo avuto modo di analizzare nel nostro recente articolo di approfondimento sui videogiochi “tripla A” più attesi del 2016, il prossimo anno promette di essere particolarmente generoso e ricco di novità. A dispetto del mare magnum dei kolossal multimilionari che si preparano ad affollare di qui a breve le pagine dei siti di settore e gli spazi pubblicitari più disparati, però, il programma videoludico che ci attende nei prossimi mesi comprende anche una corposa serie di progetti “minori” partoriti dalla vulcanica mente degli autori delle software house indipendenti e dalle case che, pur essendo legate ai giganti dell’industria attraverso accordi più o meno vincolanti, possono permettersi di agire in relativa autonomia per sviluppare idee originali.

I 10 videogiochi più attesi del 2016

Senza indugiare oltre, vi lasciamo quindi alla Top 10 con i videogiochi indipendenti più attesi per il 2016 dalla redazione di Gamesblog. Ancora una volta, come nel caso della recente lista dei titoli “mainstream” più sognati dagli appassionati di mezzo mondo e previsti anch’essi al lancio nel corso del prossimo anno, vi esortiamo a condividere con noi i vostri giudizi sulla classifica e ogni eventuale considerazione supplementare attraverso la bianca lavagna dei commenti che v’attende a fondo pagina.

Ti potrebbe interessare
DiRT 3 Limited Edition: vera auto radiocomandata, prezzo folle
Guida Pc Ps3

DiRT 3 Limited Edition: vera auto radiocomandata, prezzo folle

Gamestop ha messo a listino una folle edizione limitata di DiRT 3 – chiamata appunto DiRT 3 Limited Edition – che include una MODEL 7309 Ken Block Gymkhana Fiesta RC Car, ovverosia un’auto radiocomandata replica della vera Fiesta con la quale corre Ken Block. Naturalmente il prezzo è ben adeguato ai contenuti: si parla di

Flickin’ the E3
Senza categoria

Flickin’ the E3

Prendete migliaia di giornalisti nerd provenienti da tutto il mondo, metteteli in un luogo pieno di puttanate per una settimana e loro produrranno una quantità di fotografie incredibile. Per dire, date una occhiata ai tag E3 e E32005. Ci sono un sacco di immagini interessanti, tipo questa.