Mortal Kombat Komplete Edition arriva domani su PC

Dopo due anni dall'uscita su console ecco che Mortal Kombat fa la sua comparsa anche su PC
Dopo due anni dall'uscita su console ecco che Mortal Kombat fa la sua comparsa anche su PC

Alla buon’ora, potremmo dire: dopo oltre due anni dall’uscita su PlayStation 3 e Xbox 360, ecco che la nona incarnazione di Mortal Kombat arriva anche su PC. Il gioco sarà disponibile da domani 3 luglio su Steam nella sua versione Komplete Edition, che comprende tutti i DLC pubblicati dal 2011 a oggi.

Si tratta di un “reboot” che aveva sorpreso un po’ tutti, ed era riuscito a far tornare sulla cresta dell’onda una serie che ormai da anni era in costante declino e sembrava destinata a finire nel dimenticatoio. Immaginiamo che su piattaforma PC il gioco potrà godere anche di tutte le modifiche amatoriali che, ad esempio, vediamo di continuo in giochi simili come Street Fighter IV.

Nella nostra recensione di Mortal Kombat, Filippo Facchetti era rimasto piuttosto soddisfatto, e aveva commentato: «L’operazione nostalgia portata avanti con questo nuovo capitolo della saga di Mortal Kombat è perfettamente riuscita. I fan della serie troveranno in questo gioco tutto ciò che hanno desiderato negli ultimi dieci anni, a partire dal gameplay fino ad arrivare alla massiccia dose di perle e tocchi di classe appositamente inserite dai programmatori.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti