Destiny, in vendita i pacchetti per salire di livello

Se siete troppo pigri o avete fretta, da oggi potete portare il vostro personaggio di Destiny al livello 25 acquistando il level boost a 30 euro.

Destiny: in arrivo nuove armi e armature esotiche con l’update di dicembre

Siete entrati nel mondo di Destiny e volete salire di livello senza troppa fatica? Da oggi c’è la soluzione che fa al caso vostro, ma non è affatto economica. Bungie Studios e Activision hanno appena messo in vendita i level boost che vi faranno arrivare direttamente al livello 25 indipendentemente dalla classe del personaggio.

Ce ne sono tre – Cacciatori, Titani e Stregoni – quindi fate attenzione ad acquistare quello che fa al caso vostro: al prezzo di 29,99 euro potrete salire di livello all’istante, come spiegato nella descrizione dell’oggetto in vendita.

Contiene un bene di consumo per portare un membro della classe dei cacciatori al livello 25, un bene di consumo per potenziare una sottoclasse, e alcune telemetrie.

Prima di procedere all’acquisto, ricordatevi che in media per raggiungere il livello 25 sono necessarie tra le 10 e le 15 ore. Fatevi due conti e decidete: il prezzo è tutt’altro che accessibile, ma se avete fretta di raggiungere i vostri amici e giocare allo stesso livello, sappiate che da oggi avete la possibilità di farlo.

Ti potrebbe interessare
Ghostbusters: Sanctum of Slime – nuove immagini
Action Pc Ps3

Ghostbusters: Sanctum of Slime – nuove immagini

Come ormai anche i muri sanno, gli acchiappafantasmi più famosi di tutti i tempi torneranno a breve con Ghostbusters: Sanctum of Slime, nuova avventura dedicata ai personaggi visti per la prima volta al cinema nel lontano 1984. Proprio a Sanctum of Slime sono dedicati i nuovi scatti che vediamo nella galleria associata a questo post.Ghostbusters:

Sony Santa Monica: God of War III non è la fine della serie
Action Ps3

Sony Santa Monica: God of War III non è la fine della serie

God of War III concluderà la trilogia a cui appartiene ma non l’intera serie: lo fa sapere Sony Santa Monica, team di sviluppo del gioco, per bocca del produttore Steve Caterson, il quale fortunatamente allontana un finale aperto per questo terzo capitolo.“God of War III è la fine della trilogia. Non vi lasceremo con un