JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle in un lunghissimo video di gioco

JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle torna con un filmato che mostra molti incontri fra i personaggi
JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle torna con un filmato che mostra molti incontri fra i personaggi


In questo fantastico video dalla durata di oltre trenta minuti possiamo ammirare numerosi incontri fra i più svariati personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle, picchiaduro 2D attesissimo dai fan del manga firmato Hirohiko Araki.

La carrellata degli eroi comprende quasi tutti i personaggi selezionabili nel gioco, fra cui anche l’idolo assoluto Jotaro Kujo e gli altri suoi compagni di avventure nella terza serie, come l’indovino Mohammed Abdul o l’esperto di scherma Jean-Pierre Polnareff. A differenza di episodi passati che si basavano su una sola serie del fumetto (la terza, appunto), questo nuovo gioco annovera anche personaggi di varie edizioni.

In precedenza l’omonimo JoJo’s Bizarre Adventure – sviluppato da Capcom e uscito nel 1998 su Coin-op, PlayStation e Dreamcast – si era guadagnato la fama di picchiaduro a incontri molto solido e divertente, pieno di tocchi di classe e con un utilizzo degli “stand” molto azzeccato. Riuscirà il nuovo sviluppatore CyberConnect 2 a ripercorrere le orme di Capcom? Da quanto possiamo ammirare dal filmato in apertura, è in dubbio che la “stilosità” che contraddistingue la saga sia stata trasposta alla perfezione. Non ci resta che sperare in meccaniche veramente all’altezza.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà il prossimo 29 agosto in Giappone. Nel nostro mercato occidentale il gioco dovrebbe fare la sua comparsa nel mese di ottobre. Si tratta di un’esclusiva assoluta PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti