Fable Legends: l’Open Beta slitta alla primavera del 2016

I ragazzi degli studi Lionhead annunciano il posticipo dell’apertura su PC e Xbox One della fase di Beta pubblica del loro prossimo gioco di ruolo online

Guarda la galleria: Fable Legends (01-03-2015)

Dalle pagine del blog ufficiale di Fable Legends, gli sviluppatori degli studi Lionhead annunciano l’estensione della fase di beta testing a porte chiuse del loro gioco di ruolo online e il conseguente slittamento alla primavera del 2016 dell’Open Beta su Xbox One e PC con Windows 10.

Alla base della dolorosa decisione assunta dalla sussidiaria inglese di Microsoft c’è la necessità, espressa dallo stesso direttore David Eckelberry, di dare più tempo al proprio team per dare forma a una dimensione di gioco rivelatasi troppo ambiziosa per le tempistiche di rilascio originarie.

Fable Legends: la varietà delle ambientazioni in nuovi screenshot

Il tempo guadagnato dai Lionhead Studios sarà così speso per migliorare il comparto grafico, aggiungere nuove funzionalità di gioco, rendere ancora più profondo il sistema di combattimento, arricchire il canovaccio narrativo e limare le spigolature del netcode assieme ai fortunati partecipanti alla closed beta.

Il posticipo alla primavera del 2016 della data di apertura della Beta pubblica di Fable Legends su Xbox One e PC equipaggiati con Windows 10, inoltre, non modificherà i piani iniziali degli studi Lionhead relativi alla natura free-to-play del progetto, che difatti potrà essere scaricato e giocato gratuitamente dagli appassionati di action-RPG una volta che il titolo avrà raggiunto lo stadio di sviluppo tale da consentirne il rilascio.

via | Fable Legends, blog ufficiale Lionhead Studios

Ti potrebbe interessare
Buon Ferragosto da Gamesblog!
Varie

Buon Ferragosto da Gamesblog!

Sperando che in questo momento siate comodi comodi come la ciurma ammutinata di Guybrush Threepwood nel primo Monkey Island, tutti noi di Gamesblog vi auguriamo di passare uno splendido Ferragosto, per una volta non coi nostri amati videogiochi ma a rilassarvi al mare o in montagna (tempo permettendo).

Resident Evil 5: immagini esclusive dell’edizione limitata
Action Ps3 Screenshot

Resident Evil 5: immagini esclusive dell’edizione limitata

La febbre per Resident Evil 5 sale, ed ecco che arriva il distributore italiano Halifax ad aumentarla ulteriormente con queste immagini delle edizioni limitate per entrambe le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Il tutto in esclusiva temporale per noi di Gamesblog. Oltre al DVD/Blu-Ray del gioco, l’edizione limitata offrirà un ulteriore disco ricco di

Naruto Ultimate Ninja Storm ha una data di uscita
Picchiaduro Ps3 Varie

Naruto Ultimate Ninja Storm ha una data di uscita

Naruto Ultimate Ninja Storm, picchiaduro/action esclusivo PlayStation 3 basato sull’omonimo manga, arriverà a in territorio europeo a novembre, un mese dopo l’uscita americana.Sviluppato dai CyberConnect2 e pubblicato da Atari, Naruto Ultimate Ninja Storm offrirà 25 personaggi giocabili e 100 diverse missioniIl gioco non prevederà modalità di multiplayer online, ma potrà contare su contenuti aggiuntivi scaricabili.

Resident Evil Zero ha una data giapponese
Brevi Survival Horror

Resident Evil Zero ha una data giapponese

Resident Evil Zero, come annunciato nei giorni scorsi, verrà riproposto in versione Wii (per ora) solo nel territorio giapponese.Questa conversione sfrutterà il controlli del Wiimote e Nunchuck sebbene (come già disse David a riguardo) non sia chiaro in che modo, dato che le ambientazioni sono renderizzate e la visuale del giocatore non è quella in