Il CercaGioco: Romeo e Giulietta platform

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore maxi moso dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco platform dalla grafica abbastanza elementare, e che nel dettaglio ci viene descritto coi seguenti indizi:

Chiedo se qualcuno ricorda il titolo di questo gioco, a cui giocavo una quindicina d’anni fa: era una sorta di Romeo e Giulietta platform dalla grafica abbastanza elementare, e tramite una sorta di castello, bisognava salire fino in cima, per salvare la donzella.

Tuttavia l’ostacolo era sempre quello di un Diavolo che posizionato in cima alla struttura, ci lanciava delle torte addosso al fine di ostacolare la nostra missione. grazie mille e buon lavoro!

Ricordate di cosa si tratta? Ditecelo allora nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti