Donne e motori, gioie e dolori: video promozionali di Blur


Dopo immagini, filmati, dettagli ed altro ancora, Bizarre Creations si spara la carta "femmina succinta", sicura di fare presa anche su coloro i quali avessero appena osservato di striscio il loro Blur. Sia chiaro, nulla da togliere al gioco, ci mancherebbe, ma è chiaro che in pochi si soffermerebbero su componenti come il frame-rate o il dettaglio grafico di fronte ai filmati che vi proponiamo dopo la pausa.

Di che si tratta? Semplice! Di una simpatica iniziativa che prevede due video promozionali in cui vengono mostrate quattro belle donne mentre fanno finta di giocare a Blur - sì perché, a meno che il titolo automobilistico in questione non preveda assurde combo, possiamo pure azzardare l'ipotesi secondo cui le signorine del video premano tasti totalmente a casaccio.

Ma poiché non vogliamo tediarvi oltremodo con le nostre superflue descrizioni, date uno sguardo voi stessi ai due filmati che troverete dopo la pausa. Quanto all'uscita di Blur, è prevista per questo venerdì (28 Maggio) su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: