Halo: Reach - annunciata la data d'uscita


Con la fase di test sulla beta appena conclusa, Bungie ha finalmente avuto modo di annunciare quale sarà la data d'uscita ufficiale di Halo: Reach. Questo ennesimo capitolo della serie divenuta famosa grazie alla figura di Master Chief, approderà sugli scaffali di tutto il mondo giorno 14 Settembre 2010. O meglio, quasi in tutto il mondo, visto che in Giappone uscirà il giorno dopo, ossia il 15.

Come i più informati sapranno di certo, le vicende di Halo: Reach ci portano a ciò che avvenne prima ancora che la serie avesse inizio. Parlerà infatti degli sforzi profusi dalla squadra Noble nel fallimentare tentativo di salvare il pianeta Reach, per l'appunto. Per quanto riguarda la versione di prova grazie alla quale molti videogiocatori hanno potuto saggiare la modalità multiplayer del gioco, Microsoft e Bungie hanno dichiarato che trarranno enorme beneficio dai dati ottenuti mediante queste sessioni.

Non ci resta che lasciarvi ricordandovi che Halo: Reach uscirà in tre edizioni: standard (al prezzo di 59,99 dollari), Limited (79,99 dollari) e Legendary (149,99 dollari).

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: