Shakedown Hawaii: nuovo gameplay trailer tra sparatorie, inseguimenti ed esplosioni

Il seguito di Retro City Rampage torna a mostrarsi in un nuovo video di gioco su PS Vita

Guarda la galleria: Shakedown Hawaii: galleria immagini (25-11-2015)

I curatori del canale YouTube di MrPSVITAREVIEWS hanno avuto modo di provare in anteprima Shakedown Hawaii, il seguito di Retro City Rampage sviluppato da Brian Provinciano e dai suoi Vblank Entertainment.

Il video realizzato dai gestori di MrPSVITAREVIEWS si riferisce alla versione PS Vita, contenutisticamente identica a quella per PC e console casalinghe se non per la diversa configurazione dei comandi e degli elementi che compongono l’interfaccia di gioco e i menù di pausa.

Shakedown Hawaii: il seguito di Retro City Rampage si presenta in immagini e video

Il progetto, presentato ufficialmente nel corso del PlayStation Experience 2015, proverà a regalarci un’esperienza di gioco simile a quella dei primissimi capitoli di Grand Theft Auto con visuale dall’alto e meccaniche sparatutto, il tutto immerso in una colorata dimensione grafica “supernintendiana” tipica dei cari, vecchi sistemi a 16-bit. Rispetto a Retro City Rampage, quindi, il passaggio ideale dagli 8 ai 16-bit darà agli sviluppatori di Provinciano gli strumenti per migliorare le animazioni, di aumentare la risoluzione dei fondali, di arricchire l’interfaccia e di rendere più distruttibili gli scenari grazie anche all’impiego di nuove armi ancor più devastanti.

La pubblicazione di Shakedown Hawaii è prevista nella prima metà del 2016 su PC, Wii U, 3DS, PS4 e PS Vita, ma anche su Xbox One e, magari, su sistemi iOS e Android in un secondo momento qualora il titolo dovesse riscuotere il successo sperato dai suoi ideatori.

video | MrPSVITAREVIEWS, canale YouTube

Ti potrebbe interessare
L’interminabile lista di titoli 3DS per il 2011
Nintendo 3DS Segnalazioni

L’interminabile lista di titoli 3DS per il 2011

Nintendo ha diffuso la lista dei giochi per Nintendo 3DS che vedranno la luce nel corso del 2011 ed oltre. Naturalmente si tratta di un elenco largamente incompleto, ma già mostra con chiarezza la quantità di sviluppatori impegnati con la nuova console.L’elenco che troverete dopo il salto non deve assolutamente essere considerato completo e infallibile,

F.E.A.R. 3: svelate le copertine
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 3: svelate le copertine

Quelle che potete ammirare sono le copertine ufficiali di F.E.A.R. 3, pubblicate nelle scorse ore.Ricordiamo che questo è il primo capitolo della saga che non vede i Monolith Productions come sviluppatori: il gioco è stato infatti affidato ai Day 1 Studios, già noti per le conversioni console del primo F.E.A.R. e per il poco (pochissimo)